Ryzen AI MAX+ ufficiale. Strix Halo è la risposta di AMD a M4 Max
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Strix Point, annunciato al Computex, arrivano al CES Krackan e Strix Halo. Le due nuove APU, destinate ai laptop, completano la gamma con il Ryzen AI Max Pro che si candida ad essere il vero competitor di M3 Max. (DDay.it)
Su altri media
È tempo di Consumer Electronic Show 2025 (in acronimo, CES) in quel di Las Vegas, e per l'occasione la compagnia AMD ha presentato ufficialmente le sue nuove schede con architettura RDNA 4, rispettivamente AMD Radeon RX 9070 XT e RX 9070: scopriamone insieme le specifiche tecniche e le principali caratteristiche. (Multiplayer.it)
L’azienda le ha solamente menzionante, affermando che “ne sapremo di più nel corso del primo trimestre”, finestra di lancio delle nuove GPU. (Tom's Hardware Italia)
Secondo McAfee, l'assenza di RDNA 4 dalla presentazione non è dovuta a problemi di sviluppo del prodotto: I chip sono nei laboratori e stanno funzionando bene, raggiungendo tutti gli obiettivi in termini di prestazioni e consumi. (Tom's Hardware Italia)
Per capire insieme tutte le nuove tecnologie introdotte, facciamo una carrellata delle novità di AMD. Non solo per la categoria dei notebook, che con i tanti processori Ryzen lanciati nelle ultime ore farà un bel passo in avanti in termini di prestazioni, ma anche per il gaming e soprattutto per le console portatili. (SmartWorld)
AMD ha presentato il Ryzen 9 9950X3D, descritto come il miglior processore al mondo per gamer e creator. Al CES 2025, AMD ha svelato una nuova generazione di processori Ryzen, dimostrando ancora una volta il suo impegno per l'innovazione e le prestazioni. (Tom's Hardware Italia)
Negli ultimi anni i PC handheld da gioco (che per molti sono delle console portatili a tutti gli effetti), sono diventati senz'ombra di dubbio un'ottima soluzione per milioni e milioni di giocatori, permettendo di giocare agli ultimi titoli del momento anche in mobilità senza scendere a particolari compromessi. (Multiplayer.it)