Greenwood ha aperto alla Lazio: Lotito in persona lavora sull'esterno che piace al Napoli

Greenwood ha aperto alla Lazio: Lotito in persona lavora sull'esterno che piace al Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il Manchester United chiede circa 30 milioni, ma ha abbassato di almeno 10-12 milioni rispetto a un mese fa. Greenwood ha aperto alla Lazio. La Lazio sta sondando diverse piste di mercato per la prossima stagione. A fare il punto della situazione sui capitolini è Alfredo Pedullà: "La Lazio vuole prendere un terzino sinistro, avrebbe potuto prendere Cabal ma – come raccontato nei giorni scorsi – il Verona non aspetta più, visto che sul ragazzo colombiano c’è anche il Rennes (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

I contatti tra l'enoturage del giocatore, i vertici dei Red Devils e quelli dei vari club interessati sono fittissimi e secondo quanto riportato dal sito inglese Mirror, l'attaccante sta diventando impaziente a causa dell'incertezza su dove giocherà nella prossima stagione e per questo vorrebbe chiudere la situazione trasferimento nella prossima settimana. (La Lazio Siamo Noi)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:... È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... (La Lazio Siamo Noi)

Genoa, Rigoni: “Felice di essere arrivato qui. Noi bravi ad arginare la Lazio” (Lazio News 24)

Napoli e Juve defilate, ma la Lazio non molla Greenwood. La deadline è questo venerdì

Greenwood-Lazio, c’è l’indiscrezione che fa impazzire i tifosi! Fissata la deadline, entro venerdì la decisione finale sul futuro (Lazio News 24)

Nonostante la richiesta alta del Manchester United, l'attaccante inglese è un obiettivo di mercato concreto. Il Manchester non ha accettato la proposta e spera che si possa scatenare un'asta. (La Lazio Siamo Noi)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra sul futuro dell'attaccante esterno del Manchester United, che spinge per definire in fretta il suo addio do (TUTTO mercato WEB)