Napoli, arriva un appello a Manna: l’iniziativa utile allo Scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Appello del talent scout Fratini in vista di Napoli-Milan. Arriva in diretta radio il messaggio a Manna sulla ‘ricetta’ per il quarto Scudetto. Dopo il pareggio di Venezia, è calato l’entusiasmo a Napoli. L’Inter è approdata nuovamente in cima alla classifica e gli azzurri sono chiamati a non commettere più errori se vogliono continuare a sognare il quarto scudetto. Intanto, un consiglio per il Ds Manna arriva da Michele Fratini, noto talent scout ospite in studio a “Radio Marte” nel corso di “Marte Sport Live“. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
In vista della ripresa della Serie A, arrivano aggiornamenti importanti dall’infermeria di una rivale del Cagliari alla lotta per la salvezza. Si tratta dell’Empoli, prossimo avversario del Como. Mister Roberto D’Aversa può sorridere: tre pedine fondamentali stanno per tornare a disposizione. (CagliariNews24.com)
Rossoblù in prestito, tra i vari giocatori del Cagliari in prestito sbuca il nome di Boris Radunovic: il dato impressionante sui clean sheet (CagliariNews24.com)
Tiene banco l’infortunio riportato dal giovane Zito Luvumbo, il pupillo della calorosa tifoseria del Cagliari! L’attaccante spera di riuscire a strappare quantomeno la convocazione per la sfida dell’Unipol Domus contro il Monza di Alessandro Nesta. (CagliariNews24.com)
Verso Cagliari-Monza, come procede con gli infortuni in casa rossoblù? Ecco le ultime novità (CagliariNews24.com)
Domenica 30 marzo a partire dalle ore 12:30 il Cagliari di Davide Nicola se la vedrà all’Unipol Domus contro il Monza di Alessandro Nesta. Il tecnico dei brianzoli non avrà a disposizione il centrocampista e capitano Matteo Pessina, il quale ieri è finito sotto i ferri a Barcellona. (CagliariNews24.com)
Graziano Battistini, segnala Terzo Tempo Napoli, per una trasmissione radiofonica ha parlato del rendimento recente del giovane portiere del Cagliari. L’agente di Elia Caprile ha inoltre rilasciato delle dichiarazioni sul quello che potrebbe essere il futuro del giocatore classe 2001 arrivato a gennaio dal Napoli. (CagliariNews24.com)