Pedullà: "La Juventus ha bisogno di fare tre colpi nella prossima sessione di mercato"

Pedullà: La Juventus ha bisogno di fare tre colpi nella prossima sessione di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Pedullà: "La Juventus ha bisogno di fare tre colpi nella prossima sessione di mercato" Nel suo editoriale su Sportitalia.com, Alfredo Pedullà ha parlato anche di Juventus: "La Juventus ha bisogno di fare tre iniezioni nella prossima sessione. Tre se non di più, spiego perché: almeno un difensore, ma vorrei dire due con Hancko che è il più gradito all’interno di altre soluzioni alcune ponderate (Antonio Silva compresa, ma non dipende solo dalla Juve) e altre scartate. (Bianconera News)

Su altri giornali

La quinta panchina consecutiva in campionato (Rio Ave, Farense, Porto, Arouca e Guimaraes) e gli zero minuti giocati possono rappresentare un punto di non ritorno tra Antonio Silva e il Benfica. Pazienza finita. (Tuttosport)

Con la sessione invernale di calciomercato sempre più vicina, in casa Juventus la priorità resta l'ingaggio di almeno un difensore per ovviare agli infortuni di Cabal e Bremer. I bianconeri hanno messo gli occhi su diversi obiettivi, tra cui il portoghese Antonio Silva e l'ex Lazio Luiz Felipe, ma non solo. (Fantacalcio ®)

Calciomercato, la Juventus si muove con 3 colpi nella mente Il calciomercato della Juventus sarà particolarmente caldo. Già a partire dal mese di gennaio. Ecco le ultime novità (Juvenews.eu)

Juventus, primo colpo ad un passo: “E’ quasi fatta” | Calciomercato

La Juventus tenta il colpo, la notizia sta circolando in questi giorni, Cristiano Giuntoli tenterà di sbaragliare la concorrenza La Juventus è pronta a rafforzare il suo reparto difensivo dopo il difficile momento causato dai numerosi infortuni. (SpazioJ)

Tempi stretti, e perciò fondamentali. Tempistiche: dopo la Supercoppa, cioè la prima settimana. (Calciomercato.com)

Sì, perché i calciatori che potrebbero dare una mano alla rosa di Thiago Motta sono diversi ma ovviamente per ognuno, servirebbe una trattativa diversa. Allo stesso tempo, bisogna capire “come”. (Juvenews.eu)