Juve, si sblocca l'affare Hancko: Giuntoli ha in mano il jolly per chiudere

Juve, si sblocca l'affare Hancko: Giuntoli ha in mano il jolly per chiudere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juve, si sblocca l'affare Hancko: Giuntoli ha in mano il jolly per chiudere TUTTOmercatoWEB.com martedì 10 dicembre 2024, 23:46 Primo piano di di Il Feyenoord apre alla cessione di Dávid Hancko ma in cambio chiede una specifica contropartita tecnica: ok della Juventus (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli segue con grande attenzione David Hancko, difensore slovacco classe '97 in forza al Feyenoord. Calciomercato Juventus, obiettivo Hancko per la difesa (Fantacalcio ®)

La Juventus ha rimediato defezioni pesanti in difesa, e questo a causa degli infortuni. Sono e saranno out per diversi mesi Bremer e Cabal, e per questo serve trovare presto dei sostituti, soprattutto del brasiliano, perno della retroguardia bianconera. (JMania)

L’allenatore italo-brasiliano avrebbe portato volentieri il difensore romano anche alla Juventus e il dt Cristiano Giuntoli ha fatto il massimo per provare a esaudire il desiderio in estate. Un po’ la resistenza dei rossoblù e molto l’irruzione dell’Arsenal: alla fine l’azzurro si è trasferito nella ricca Premier League per 45 milioni più bonus dopo l’Europeo con l’Italia. (La Gazzetta dello Sport)

La Gazzetta svela i prossimi 3 colpi della Juventus: ecco chi sono

Allo stesso tempo, bisogna capire “come”. E questo è oramai estremamente chiaro. (Juvenews.eu)

Due acquisti e una cessione? Il punto sul mercato della Juve: il sogno resta Zirkzee (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato della Juventus sarà particolarmente caldo. Già a partire dal mese di gennaio. Ecco le ultime novità Quali saranno le mosse di calciomercato della Juventus? L’aria che tira è di quelle bollenti, nonostante su tutta Italia si siano abbassate le temperature relative al meteo. (Juvenews.eu)