Antonio Silva-Benfica, è rottura. La valigia per gennaio e Giuntoli alla Porto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pazienza finita. La quinta panchina consecutiva in campionato (Rio Ave, Farense, Porto, Arouca e Guimaraes) e gli zero minuti giocati possono rappresentare un punto di non ritorno tra Antonio Silva e il Benfica. Il centrale portoghese è scontento e appare orientato a cambiare maglia a gennaio. Scenario diventato inevitabile dopo l’avvento al timone delle Aquile di Bruno Lage, che l’ha relegato al ruolo di panchinaro. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il nodo lo sapete è sempre lo stesso, è quello del prestito con diritto di riscatto cosa che non piace moltissimo al Benfica, ma io confido nel fatto che le diplomazie, come si dice in questi casi, possano portare a termine l’acquisizione del giocatore. (Tutto Juve)
Giuntoli ha tavoli aperti su più fronti e quello che faremo oggi, è capire quello che è il colpo più vicino in assoluto. Sì, perché i calciatori che potrebbero dare una mano alla rosa di Thiago Motta sono diversi ma ovviamente per ognuno, servirebbe una trattativa diversa. (Juvenews.eu)
Serve un difensore, e serve subito. Tempi stretti, e perciò fondamentali. (Calciomercato.com)
La Juventus si prepara a ricevere il Manchester City in Champions, auguri. Thiago Motta e Pep Guardiola hanno due problemi opposti: la Juve ha appena avviato la rivoluzione, con le conseguenze del caso, soprattutto quando i problemini diventano problemoni (non c’entrano solo gli infortuni). (SportItalia.it)
Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli segue con grande attenzione David Hancko, difensore slovacco classe '97 in forza al Feyenoord. Calciomercato Juventus, obiettivo Hancko per la difesa (Fantacalcio ®)
Tuttosport riporta novità cruciali sul mercato della Juventus. A gennaio, il colpo in difesa è sempre più possibile. Giuntoli è in contatto costante con l’agente. (JMania)