Juventus, ne servono tre. Da Cellino alla Samp: i progetti sulla sabbia

Juventus, ne servono tre. Da Cellino alla Samp: i progetti sulla sabbia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

La Juventus si prepara a ricevere il Manchester City in Champions, auguri. Tra due leoni feriti capiremo chi sarà più bravo a uscire dalla gabbia e a rilanciarsi verso la foresta smarrita. Thiago Motta e Pep Guardiola hanno due problemi opposti: la Juve ha appena avviato la rivoluzione, con le conseguenze del caso, soprattutto quando i problemini diventano problemoni (non c’entrano solo gli infortuni). (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli segue con grande attenzione David Hancko, difensore slovacco classe '97 in forza al Feyenoord. Con la sessione invernale di calciomercato sempre più vicina, in casa Juventus la priorità resta l'ingaggio di almeno un difensore per ovviare agli infortuni di Cabal e Bremer. (Fantacalcio ®)

Il primo è Antonio Silva: classe 2003, al Benfica, ma relegato costantemente in panchina. Serve un difensore, e serve subito. (Calciomercato.com)

E questo è oramai estremamente chiaro. La Juventus vuole costruire una grande formazione. (Juvenews.eu)

Balzarini: “Ci sono buone possibilità che la Juventus tenti l’affondo per…”

Pedullà: "La Juventus ha bisogno di fare tre colpi nella prossima sessione di mercato" (Bianconera News)

Il Feyenoord apre alla cessione di Dávid Hancko ma in cambio chiede una specifica contropartita tecnica: ok della Juventus. martedì 10 dicembre 2024, 23:46 Primo piano di di (Bianconera News)

Il nodo lo sapete è sempre lo stesso, è quello del prestito con diritto di riscatto cosa che non piace moltissimo al Benfica, ma io confido nel fatto che le diplomazie, come si dice in questi casi, possano portare a termine l’acquisizione del giocatore. (Tutto Juve)