La Gazzetta svela i prossimi 3 colpi della Juventus: ecco chi sono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato della Juventus sarà particolarmente caldo. Già a partire dal mese di gennaio. Ecco le ultime novità Calciomercato, la Juventus si muove con 3 colpi nella mente Quali saranno le mosse di calciomercato della Juventus? L’aria che tira è di quelle bollenti, nonostante su tutta Italia si siano abbassate le temperature relative al meteo. Tutto lascia infatti intendere che Giuntoli abbia per le mani almeno un paio di colpi da chiudere in tempi relativamente brevi. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altre testate
Come riporta La Gazzetta dello Sport, alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa Cristiano Giuntoli era a Manchester per assistere dal vivo a una partita del difensore ex Fiorentina e in quella occasione s'è convinto una volta di più della bontà delle sue qualità. (Viola News)
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del mercato della Juventus e in modo particolare dell'interesse per Antonio Silva. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Antonio Silva? Ci sono buone probabilità che la Juve tenti effettivamente l’affondo nei suoi confronti, proprio in questi giorni, per poter provare ad ufficializzare la cosa a gennaio. (Tutto Juve)
La Juventus sta lavorando da giorni alla costruzione di qualcosa di importante. Più di ogni altra cosa, sta pianificando il prossimo futuro del club bianconero. Giuntoli sa bene che ci sono delle necessità chiare rispetto a chi dovrebbe arrivare nel mese di gennaio considerando che almeno 2-3 colpi potrebbero essere chiusi. (Juvenews.eu)
La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato della Juventus e conferma che la società bianconera a gennaio dovrebbe muoversi inserendo in rosa almeno un difensore e un attaccante. (TUTTO mercato WEB)
Allo stesso tempo, bisogna capire “come”. E questo è oramai estremamente chiaro. (Juvenews.eu)
Scenario diventato inevitabile dopo l’avvento al timone delle Aquile di Bruno Lage, che l’ha relegato al ruolo di panchinaro. Il centrale portoghese è scontento e appare orientato a cambiare maglia a gennaio. (Tuttosport)