in diretta da Pitti Uomo: La parola agli imprenditori: «Dopo un 2024 in equilibrio, è l'ora del riequilibrio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I commenti a caldo di Brunello Cucinelli, Antonio De Matteis (Kiton), Claudio Marenzi (Herno), Fabrizio Carnevali (Manifattura Paoloni) e Marco Palmieri (Piquadro): mentre è in atto una fase di riassestamento del mercato dopo l'euforia post Covid, viene premiato chi punta su value for money, selezione, qualità e attente strategie di pricing. (fashionmagazine.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il consiglio di amministrazione di Brunello Cucinelli spa ha esaminato i dati preliminari di ricavi e indebitamento finanziario al 31 dicembre 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nell’anno fiscale appena terminato i ricavi della casa di moda di Solomeo sono stati pari a 1,3 miliardi di euro (per la precisione 1.278,4 milioni di euro), con una crescita del +12,2% a tassi di cambio correnti (+12,4% a cambi costanti) rispetto al 2023. (Pambianconews)
"Dopo la pandemia – dice l’imprenditore umanista dal quartier generale di Solomeo (Pg) – siamo ripartiti alla grande e mi sono accorto di vedere molti luoghi con occhi nuovi, captando le possibilità che ci sono". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Giornata positiva per Brunello Cucinelli a Piazza Affari. Il titolo ha guadagnato il 2,01% a 111,6 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 109,6 euro e un massimo di 112,8 euro. (SoldiOnline.it)
Cucinelli BC ha aperto la stagione delle trimestrali delle società del lusso italiane. Nelle prossime settimane sarà la volta di Ferragamo, Moncler e Prada. Gli investitori, però, guardano anche ai risultati del gruppo francese Kering, proprietario del marchio Gucci. (Morningstar)
Andamento confermato dai dati preliminari comunicati ieri dopo il cda e che erano stati anticipati prima di Natale (si veda Il Sole 24 Ore del 12 dicembre). Cucinelli è la prima società quotata del lusso a entrare nel dettaglio dei conti dell’intero 2024 e a fare previsioni per l’anno appena iniziato. (Il Sole 24 ORE)