"Margaret non era preoccupata per la rinoplastica": il racconto del capo della ragazza morta a Roma

Margaret non era preoccupata per la rinoplastica: il racconto del capo della ragazza morta a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Era una ragazza solare Margaret Spada e non vedeva l'ora di andare a Roma per la rinoplastica parziale, che tanto desiderava. Così il datore di lavoro parla della 22enne siciliana morta nella Capitale a seguito dell'intervento al naso in un centro medico dell'Eur. Cosa ha detto il datore di lavoro "Era felice, aspettava da un sacco di tempo di fare quel piccolo intervento. Una cosa non invasiva, ci aveva detto. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

A Pomeriggio Cinque, parla un'amica di Margaret Spada, la 22enne di Lentini (in provincia di Siracusa) che sarebbe morta per una rinoplastica. L a giovane ragazza era andata a Roma per sottoporsi a un intervento al naso e si sarebbe sentita male subito dopo la somministrazione dell'anestesia locale. (Mediaset Infinity)

Margaret Agata Spada, 22 anni, Margaret per chi la conosceva, ha visto quei video e, c… ROMA — «Rimodellamento del naso in 20 minuti»: era stata questa la promessa fatta dal chirurgo plastico Marco Antonio Procopio su TikTok, dove descriveva il suo intervento come rapido, senza cicatrici e con un risultato permanente. (Repubblica Roma)

Il tema è tornato sotto i riflettori dopo la morte della 22enne Agata Margaret Spada, che dalla Sicilia aveva scelto un ambulatorio a Roma - di cui aveva visto informazioni su TikTok - per sottoporsi a una procedura di rinoplastica (Adnkronos)

Margaret Spada, lo studio senza attrezzature e i documenti spariti: perché ora la posizione dei due medici può aggravarsi

Sono due le persone, padre e figlio, finite nel registro degli indagati per l'accusa di omicidio colposo in relazione alla morte di una ragazza di 22 anni, Margaret Spada, originaria della provincia di Siracusa, avvenuta nell'ambito di un intervento al naso. (leggo.it)

Margaret era arrivata a Roma proprio dalla Sicilia per sottoporsi a un intervento estetico di rinoplastica presso lo studio medico dei dottori Marco e Marco Antonio Procopio, un centro situato in via Cesare Pavese, nel quartiere Eur (Il Fatto Quotidiano)

I sanitari, padre e figlio, potrebbero non aver seguito procedure standard. Domani l'autopsia sul corpo della 22enne (Open)