Autostrade, casello di Carrara chiuso per lavori in corso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce Apuana INTERNO

Le limitazioni della circolazione avverranno con la segnaletica prevista e dalle normative vigenti.

– Per eseguire i lavori i lavori di rifacimento della pavimentazione, Salt annuncia che si rende necessario chiudere al traffico dalle ore 20:00 del 08/10/2020 alle ore 08:00 del 09/10/2020 lo svincolo autostradale di uscita per la stazione di Carrara dalla carreggiata nord (direzione Genova) della A12.

Gli utenti in uscita potranno usare, in alternativa, l’uscita di Massa. (La Voce Apuana)

Su altri media

Il Parco Fiera è uno dei punti di forza del territorio. Con questa somma il Parco Fiera avrà un nuovo look ed una nuova immagine. (LA NAZIONE)

Ex Farmoplant, la prima fase di intervento per la bonifica unitaria della falda prevede un potenziamento della barriera idraulica esistente con nuovi pozzi in tre file di sbarramento: una sorta di Linea Maginot per bloccare l’avanzata dei veleni. (LA NAZIONE)

Complessivamente, le portate medie stimate ammontano a 4.778 metri cubi al giorno sino ad un massimo potenziale di 18.886 metri cubi" per una proiezione annua di circa 6,9 milioni di metri cubi. Pozzi privati a uso irriguo e domestico: sono concentrati nella fascia costiera e nelle aree residenziali, oltre che negli stabilimenti balneari. (LA NAZIONE)

Il protocollo antiCovid è scattato a seguito dell’individuazione di un caso di positività tra gli iscritti al nido “I cuccioli” di Carrara; bambini e bambine, 10 contatti stretti e 4 operatori della cooperativa Orsa che ha in gestione la struttura, sono stati posti in quarantena. (La Voce Apuana)

All’ospedale Apuane 5 ricoverati, l’intera area territoriale di Massa Carrara. All’ospedale Livorno 12 pazienti ricoverati, di cui 9 livornesi, 2 versiliesi e 1 residente fuori Asl. (HamelinProg)

Il complice, connazionale, sfuggito al controllo è stato identificato e denunciato in stato di libertà. Gli agenti della mobile lo hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. (LA NAZIONE)