Dove vedere Roma - Verona in TV e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tomshw.it SPORT

La sfida tra Roma e Verona, valida per la 33ª giornata di Serie A, andrà in scena il 19 aprile alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. Un match fondamentale per i giallorossi, che puntano a un posto in Europa, e per gli scaligeri, ancora in lotta per la salvezza. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per chi preferisce lo streaming, sarà possibile seguire l’incontro tramite le app ufficiali di DAZN e Sky Go, disponibili su smartphone, tablet, PC e smart TV (tomshw.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. "Hanno fatto oggi allenamento differenziato, stanno tutti e due bene, per cui sceglierò come al solito tra stasera e domattina. La partita con il Verona è difficilissima, perché si sono quadrati, si sono quadrati a meraviglia, è una squadra che chiude tutti gli spazi e poi riparte a mille all'ora. (AS Roma)

Foto Romanews.eu (Roma news)

Come dico sempre Roma non è stata fatta in una notte, perciò aspettiamo che il mercato per noi possa essere più libero, e poi vedremo che pesce abbiamo preso, se un pesce sughero o una spigola". Alla vigilia di Roma-Verona Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa. (IlRomanista.eu)

Più schietto di così non si può. “Ma quale Champions, non prendiamo in giro i tifosi”. (La Gazzetta dello Sport)

Così Claudio Ranieri alla vigilia della gara con il Verona. "Svilar? Non è un rischio che la trattativa non sia ancora chiusa. (Sportmediaset)

Il tecnico giallorosso ha parlato delle ambizioni della propria squadra, sottolineando però l'importanza di dare il giusto tempo alla proprietà. (La Gazzetta dello Sport)