La truffa colpisce anche Bizum: occhio a questo messaggio su WhatsApp

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La truffa su Bizum e WhatsApp: come difendersi. Bizum è una nuova applicazione che consente di effettuare trasferimenti immediati dal cellulare, senza password e in un tempo brevissimo.

Una fra queste, poco nota come l’app che ne è vittima, è quella che vede protagonista la piattaforma Bizum.

Tre regole che il tenore di vita odierno ci ha di fatto imposto in qualsiasi operazione, i pagamenti prima di tutto. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo è il nuovo messaggio di truffa di WhatsApp. Dal momento che Mossos d’Esquadra e la Guardia Civil hanno già postato sul loro profilo Twitter, questa è la truffa, come apparirà nella tua casella di posta. (Lamezia in strada)

L’idea di trasformare WhatsApp in un sistema di pagamento rientra nella più generale strategia di Facebook di rendere la sua app di messaggistica istantanea un sistema di vendita tra società e clienti (Consumatore.com)

Quando si controllano gli ultimi cinque messaggi di un contatto segnalato, gli ispettori non troveranno nulla di discutibile Whatsapp: Nuova funzione di segnalazione: i criminali hanno sfruttato il sistema precedente. (Toscana Calcio)

Whatsapp non sarà disponibile più su smartphone con sistema android nella versione che risale agli anni tra il 2010 e 2012. Dal prossimo 1 Novembre, ci sarà una svolta clamorosa nella telefonia mobile, visto che l’applicazione WhatsApp, non potrà più essere utilizzata per una serie di smartphone, non adatti ai nuovi aggiornamenti previsti dagli sviluppatori. (Napoli.zon)

Ora, rappresentando quel dato punto con un pallino, all’utente interessato basterà spostare quest’ultimo nella zona del messaggio sonoro che interessa, sulla barra di avanzamento dello stesso, per poter ascoltare quel che si è detto in un dato punto Lo scopo dell’innovazione è decisamente sostanziale dal momento che palesa una possibilità della quale forse non tutti gli utenti abilitati sono consapevoli, e cioè che è possibile spostarsi in un punto preciso del messaggio audio. (Fidelity News)

Trattandosi di una funzione in beta, non possiamo dire con certezza se l’aspetto finale delle reazioni ai messaggi WhatsApp sarà proprio quello ora visibile. La notizia delle ultime ore è che il passo in avanti è pure in parte compiuto per i dispositivi Android. (OptiMagazine)