Aston Martin Vanquish Volante - Foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di 14 Precedente Successivo Fullscreen Aston Martin Vanquish Volante Sessant'anni dopo la Short Chassis Volante, un'altra super-Aston Martin con la capote è pronta a offrirsi agli appassionati e cultori del marchio. La Vanquish Volante è la più potente e veloce tra i modelli convertible mai realizzati dal marchio. Motore V12 twin turbo, 835 cavalli, prestazioni esagerate da granturismo e uno stile unico. (Auto.it)
La notizia riportata su altri media
La Vanquish Volante esibisce prestazioni di vertice grazie al propulsore 5.2 V12 biturbo che eroga 835 cavalli e 1.000 Nm di coppia. Un propulsore formidabile (QN Motori)
Ladies and gentlemen, ecco a voi la nuova Aston Martin Vanquish Volante! Mettetevi comodi, prendete fiato e gustatevi foto e testo, perché ci sono ottime possibilità che questa sia la macchina migliore che vedrete oggi. (Red-Live)
Inoltre, questo modello segna un traguardo storico per il marchio, celebrando i 60 anni della linea Volante, una serie che ha sempre incarnato un automobilismo sportivo ma anche raffinato. Dotata di un motore V12 biturbo da 5,2 litri, la Vanquish Volante è dotata di 835 cavalli e una coppia massima di 1000 Nm, inoltre la vettura raggiunge una velocità massima di circa 344 km/h. (HDmotori)

La spider made in UK rilancia e completa il modello Vanquish reso famoso da molti film di 007 James Bond e si colloca al vertice della gamma Aston Martin come la più potente e la più lussuosa. Come per la versione chiusa, la scelta del motore è ricaduta sul leggendario 12 cilindri a V, di cui si temeva l'estinzione a favore dei motori V8, ma la Casa britannica ha deciso per una "long bonnet" purissima sola trazione posteriore e nessuna concessione all'elettrico. (Automoto.it)
L’Aston Martin Vanquish Volante è il nuovo gioiello “a cielo aperto” della Casa inglese che coniuga alla perfezione la tipica eleganza del brand con lusso e sportività. (l'Automobile - ACI)
Addio al tetto e spazio alla capote, le prestazioni restano esagerate: mai una Aston scoperta è stata così potente e veloce (Auto.it)