Zazzaroni: "Rudi Garcia potrebbe diventare il nuovo allenatore della Roma"

Zazzaroni: Rudi Garcia potrebbe diventare il nuovo allenatore della Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Zazzaroni: "Rudi Garcia potrebbe diventare il nuovo allenatore della Roma" Il direttore del Corriere dello Sport parla dei possibili sostituti di Juric sulla panchina giallorossa: il francese è uno dei candidati principali. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico ex-Nazionale, però, richiede garanzie specifiche: un contratto fino al 2027 e un progetto solido per il rilancio della squadra. Con Juric fuori dai giochi, la Roma guarda ora al futuro, e il nome in cima alla lista dei possibili sostituti è Roberto Mancini. (Siamo la Roma)

Ultime notizie. Il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato del prossimo allenatore della Roma in diretta a Pressing, su Canale 5, aprendo al possibile ritorno di Rudi Garcia. (CalcioNapoli24)

Il club capitolino, dopo la sconfitta interna contro il Bologna, si è congedato dall'allenatore ex Torino e Verona con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: "Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. (Today.it)

LIVE - Panchina Roma: Garcia possibilità reale. In piedi la pista Mancini, nessuna chance per Terzic. Dalla Germania: l'ex Borussia è in Inghilterra

La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore, la società giallorossa ha scelto di esonerare Ivan Juric dopo la sconfitta contro il Bologna. L'edizione odierna de Il Messaggero ha fatto un punto della situazione in merito ai candidati alla panchina della squadra della Capitale. (AreaNapoli.it)

Garcia ha ricevuto segnali dall’entourage dei Friedkin e, curiosamente, esordirebbe contro il Napoli, club che lo ha esonerato un anno fa quando era quarto in classifica e che ancora gli paga lo stipendio. (Sport Mediaset)

Dopo l'esonero di Ivan Juric, saranno giorni caldi per il futuro della panchina della Roma . Sono tanti i nomi in ballo, da Roberto italiani Mancini, fino a figure internazionali come Terzic e Rudi Garcia (LAROMA24)