Samsung: l'innovazione nel campo dei display passa dall'AI, tutte le novità al CES 2025 - Page 5 of 5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le innovazioni più interessanti presentate, spiccano il proiettore interattivo The Premiere 5 e il MICRO LED Beauty Mirror. The Premiere 5 è il primo proiettore ultra-corto a triplo laser con funzione interattiva, pensato per ridefinire l’home entertainment. Grazie alla tecnologia LightWARP, il dispositivo consente di trasformare superfici quotidiane in display dinamici, aggiungendo un tocco creativo agli ambienti domestici. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Al di là dell'enfasi sull'Intelligenza Artificiale dell'evento di apertura del CES 2025, la line up 2025 di televisori Samsung include novità decisamente interessanti, inclusa la nuova tecnologia RGB Micro LED che Samsung ci ha spiegato per bene (DDay.it)
Il prossimo passo nell’evoluzione dei TV LCD si chiamerà RGB MicroLED e potrebbe arrivare sul mercato già quest’anno con una gamma di TV 8K targata Samsung (AF Digitale)
Samsung ha presentato al CES 2025 il nuovo televisore The Frame Pro, che introduce per la prima volta la tecnologia Neo QLED mini-LED nella gamma The Frame, finora basata su display QLED edge-lit. (Tom's Hardware Italia)
Samsung ha presentato oggi Samsung Vision AI all’evento CES 2025 First Look, mostrando le ultime novità in fatto di schermi e dispositivi alimentati dall’AI, progettati per dare una marcia in più alla vita quotidiana. (Samsung Newsroom Italy)
Con il termine “pervasivo” si intende qualcosa in grado di diffondersi in profondità in luoghi o aspetti dove prima non era possibile. Ed è esattamente questo il concetto presentato da Samsung nel suo intervento al CES del 2025 a Las Vegas parlando di AI e del suo ecosistema di prodotti e servizi. (Tech Princess)
Samsung si sta preparando alla presentazione della sua nuova linea di TV OLED, in concomitanza con il tanto atteso CES 2025. L’attenzione di chi apprezza il marchio coreano è però focalizzata sul modello di punta, ovvero l’attesissimo Samsung S95F. (IlSoftware.it)