Il Man United "taglia" Sir Alex Ferguson, Cantona: "Scandaloso, li butto tutti in un sacco di m..."

Il Man United taglia Sir Alex Ferguson, Cantona: Scandaloso, li butto tutti in un sacco di m...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Non si è fatta attendere molto la reazione di Eric Cantona, leggendario attaccante del Manchester United, alla decisione di INEOS di togliere a Sir Alex Ferguson il ruolo di ambasciatore dei Red Devils nel mondo. Nonostante l'ex manager scozzese, che ha legato al club di Old Trafford, rimarrà dirigente non esecutivo, a Cantona non è andato giù il fatto che la spending review varato dalla società di Jim Ratcliffe abbia coinvolto anche un monumento vivente come Ferguson. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Da allora, è stato ambasciatore globale del club con un contratto valutato, al momento della sua firma nell'ottobre 2013, a 2,16 milioni di sterline all'anno, circa 2,6 milioni di euro al cambio attuale. (la Repubblica)

L’ex allenatore dello United continuerà a essere un direttore non esecutivo del club. La scelta è dovuta ad una politica di riduzione dei costi (IlNapolista)

Il Manchester United licenzia Sir Alex Ferguson, non sarà più ambasciatore del club

Prosegui nella lettura perchè stai per scoprire il tasto segreto dell’iPhone e come attivarlo. Sapevi del “tasto” nascosto sul retro di iPhone? Ecco tutto quello che ci si può fare (Blowingpost)

E la fine di un’era. Il Manchester United sta pensando di rescindere il contratto di Sir Alex Ferguson come ambasciatore e direttore del club. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex manager della squadra inglese lascerà il suo ruolo per il quale percepisce 2 milioni di sterline l'anno. La decisione è stata presa dalla società per ridurre i costi. L'ex manager dello United, 82 anni, ha vinto 13 titoli di Premier League e due Champions League, collezionando un enorme bottino di trofei durante i suoi quasi 27 anni all'Old Trafford. (Diretta)