Così Matias ha scoperto la capitale

Così Matias ha scoperto la capitale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Su Corriere delo SporT, spazio alla vicenda Soulé. Il progetto tecnico, in primis. Ma non solo. Lo scorso anno, quando giocava nel Frosinone, Matias Soulé si vedeva spesso dalle parti di Roma. E, al tempo stesso, invitata gli amici romani a casa sua. Con due nomi d'eccellenza: Paulo Dybala e Leandro Paredes. I due "fratelli maggiori di Soulé" sono stati ospiti al suo ventunesimo compleanno e i tre non si sono fatti alcun problema a postare foto e video sui social. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma vorrebbe Soulè ma Giuntoli ha messo il veto: la Juve non lo venderà ai giallorossi. Lo strano caso Soulè e Chiesa sembrano destinati a lasciare la Juve ma Giuntoli ha un piano ben preciso in mente. (Juvenews.eu)

Un mercato intenso fin qui, pressocché in costante accelerazione ed a mille all’ora. La Juve ha già piazzato tre colpi, tutti voluti da Thiago Motta che ha dato il via alla rivoluzione bianconera. Alla Continassa c’è voglia di tornare a lottare per lo scudetto, Thiago Motta ha recepito l’input arrivato dalla proprietà ed ha accettato questa sfida con grande entusiasmo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Roma-Juventus, clamoroso intrigo di mercato: niente Soulé, Giuntoli offre Chiesa (TUTTO mercato WEB)

Corriere dello Sport - Soulé al centro della nuova Roma: cifre e dettagli

A poco più di un mese dall'inizio del campionato, in casa Juventus proseguono le operazioni in entrata e in uscita. Arriva il momento di pensare alle cessioni per la Juventus: ci sono nuove indiscrezioni su Chiesa e Soulé. (SpazioJ)

Nicolò Ceccarini ha parlato del mercato della Juve, soffermandosi sulle mosse in difesa di Cristiano Giuntoli Nicolò Ceccarini, su Tmw,... (Juventus News 24)

Cederlo all'estero per due motivi: economico e sportivo. La Premier League offre maggiori risorse finanziarie rispetto alla Serie A, e Giuntoli non è entusiasta all'idea di rafforzare una diretta concorrente per la qualificazione in Champions League. (ilBianconero)