Soulé e Chiesa, la strada è tracciata: la Juve ha già deciso il loro futuro

Soulé e Chiesa, la strada è tracciata: la Juve ha già deciso il loro futuro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

La strada è tracciata, anzi si tratta di una doppia via, che porta lontano da Torino due esterni offensivi. L’idea della Juve è di vendere sia Matias Soulé sia Federico Chiesa : almeno è questa la strategia di base, se ci saranno le condizioni. La cessione dell’argentino pare essere questione di giorni, ormai: il club bianconero attende in settimana (da domani in avanti) la pec con la comunicazione della nuova offerta ufficiale del Leicester che possa avvicinarsi il più possibile alla richiesta di 40 milioni formulata da Torino. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nicolò Ceccarini ha parlato del mercato della Juve, soffermandosi sulle mosse in difesa di Cristiano Giuntoli Nicolò Ceccarini, su Tmw,... (Juventus News 24)

Il Football Director bianconero, infatti, vuole vendere Chiesa alla Roma e Soulè in Premier League. Calciomercato Juve, Chiesa alla Roma ma non Soulè (Juvenews.eu)

Intanto si accelera sulla via la convinzione di poter trova-d'uscita.con la Roma per Chiesa rispetto allo stesso Soulé, la valutazione iniziale di 30 milioni è più che trattabile e la base di partenza di 20 milioni come parte fissa potrebbe anche bastare. (Tutto Juve)

Roma-Juventus, clamoroso intrigo di mercato: niente Soulé, Giuntoli offre Chiesa

Matias Soulè gradirebbe approdare alla Roma in caso di addio alla Juventus in questa sessione di mercato. Come riportato da "Eurosport", l'argentino classe 2003 avrebbe ricevuto garanzie dai giallorossi di essere titolare ed al centro del progetto tecnico di mister De Rossi, e sarebbe intenzionato ad accettare questa destinazione piuttosto che il Leicester (Tutto Juve)

Matias Soulé è di recente diventato uno dei nomi del mercato giallorosso. I giallorossi, dal canto loro, non avrebbero ancora presentato offerte ufficiali ma sarebbero pronti a soddisfare la valutazione della Juve senza inserire contropartite e in più potrebbero contare sulla volontà del classe 2003 di raggiungere De Rossi piuttosto che l’Inghilterra. (RomaNews)

Roma-Juventus, clamoroso intrigo di mercato: niente Soulé, Giuntoli offre Chiesa (TUTTO mercato WEB)