Calciomercato Roma - Soulé dice sì ai giallorossi. C'è la concorrenza del Leicester

Calciomercato Roma - Soulé dice sì ai giallorossi. C'è la concorrenza del Leicester
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Un giocatore che piace e non poco alla dirigenza della Roma è quello di Matias Soulé. Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone, l'argentino ha fatto ritorno alla Juventus, dove però non è certa la sua permanenza. La Roma, in attesa di novità su Federico Chiesa, potrebbe provare a investire sull'argentino classe 2003. CALCIOMERCATO ROMA, SOULÉ DICE SÌ - Florent Ghisolfi ha compiuto il primo passo per regalare Matias Soulé a Daniele De Rossi (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Roma-Juventus, clamoroso intrigo di mercato: niente Soulé, Giuntoli offre Chiesa (TUTTO mercato WEB)

Il giovane talento argentino è anche nel mirino del Leicester che, come riporta Sky Sport, avrebbe formulato una proposta da 20mln più 5 di bonus. Matias Soulé è di recente diventato uno dei nomi del mercato giallorosso. (RomaNews)

Nicolò Ceccarini ha parlato del mercato della Juve, soffermandosi sulle mosse in difesa di Cristiano Giuntoli Nicolò Ceccarini, su Tmw,... (Juventus News 24)

Asse Juve-Roma: “Giallorossi verso l’all-in”, la novità riguarda Soulé e Chiesa

La Roma su Soulé, il Romanista: "Matias Bazar" (TUTTO mercato WEB)

La Roma vorrebbe Soulè ma Giuntoli ha messo il veto: la Juve non lo venderà ai giallorossi. Lo strano caso Calciomercato Juve, Chiesa alla Roma ma non Soulè (Juvenews.eu)

A poco più di un mese dall'inizio del campionato, in casa Juventus proseguono le operazioni in entrata e in uscita. Arriva il momento di pensare alle cessioni per la Juventus: ci sono nuove indiscrezioni su Chiesa e Soulé. (SpazioJ)