Accostato al Napoli, Soulé ha deciso il suo futuro

Accostato al Napoli, Soulé ha deciso il suo futuro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Nelle ultime settimane più volte è stato accostato agli azzurri il nome dell'attaccante argentino Matias Soulé. L'edizione online del Corriere dello Sport riporta come l'argentino abbia però già scelto la squadra che preferisce: "Matias Soulé preferisce la Roma al Leicester. E lo ha fatto sapere a tutti: Juventus, agenti e Roma stessa. A questo punto è la società giallorossa che deve trovare un accordo con la Juventus. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Todibo Juve, CONCORRENZA di un club inglese, ma con un’uscita… (Juventus News 24)

La cessione di Soulé in Premier League è imminente. Con il Leicester che è pronto a rilanciare l’offerta da presentare alla Juve. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport. La richiesta della Juve per l’addio di Soulé è di oltre 30 milioni e e gli inglesi vogliono accontentare i bianconeri. (Juventus News 24)

I giallorossi, dal canto loro, non avrebbero ancora presentato offerte ufficiali ma sarebbero pronti a soddisfare la valutazione della Juve senza inserire contropartite e in più potrebbero contare sulla volontà del classe 2003 di raggiungere De Rossi piuttosto che l’Inghilterra. (RomaNews)

Calciomercato Juve, intrigo Soulè: Giuntoli dice no alla Roma

Su Corriere delo SporT, spazio alla vicenda Soulé. Il progetto tecnico, in primis. Ma non solo. Lo scorso anno, quando giocava nel Frosinone, Matias Soulé si vedeva spesso dalle parti di Roma. E, al tempo stesso, invitata gli amici romani a casa sua. (Tutto Juve)

Un mercato intenso fin qui, pressocché in costante accelerazione ed a mille all’ora. La Juve ha già piazzato tre colpi, tutti voluti da Thiago Motta che ha dato il via alla rivoluzione bianconera. Alla Continassa c’è voglia di tornare a lottare per lo scudetto, Thiago Motta ha recepito l’input arrivato dalla proprietà ed ha accettato questa sfida con grande entusiasmo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Soulè e Chiesa sembrano destinati a lasciare la Juve ma Giuntoli ha un piano ben preciso in mente. Per questo quando la Roma ha chiesto ai bianconeri il cartellino dell’argentino, la Vecchia Signora ha risposto subito con un secco no. (Juvenews.eu)