Ancora e sempre più Sinner: il tifoso del Milan vince pure a Shanghai

Ancora e sempre più Sinner: il tifoso del Milan vince pure a Shanghai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Una finale tutta dal sapore di Milan, ma che per noi italiani è andata nel migliore dei modi, visto che Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta. L'azzurro ha battuto Novak Djokovic ai Masters di Shanghai, conquistando l'ennesimo successo di questo anno. Si conferma sempre di più al primo posto della classifica ATP. Dopo la sfida Sinner e Djokovic si sono fatti i complimenti a vicenda. Una partita conclusasi in due set, con il punteggio di 7-6 6-3. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Così Novak Djokovic dopo la sconfitta nella finale di Shangai rende omaggio a Jannik Sinner: «Il suo servizio è tremendamente migliorato, è diventato un'arma importante. (L'Unione Sarda.it)

Una partita davvero aperta solo nel primo set, poi Jannik ha chiuso i conti in sicurezza sotto gli occhi di Federer, Alcaraz e Ferrero seduti dietro il suo team. (Il Sole 24 ORE)

L'azzurro ha vinto anche il torneo Masters 1000 di Shanghai Battendo in finale 7-6, 6-3 il serbo Novak Djokovic.Per il numero uno al mondo, si tratta del 17esimo titolo in carriera, il terzo ATP 1000 e il settimo torneo conquistato in quest'anno. (Tiscali)

Nell'intervista a caldo dopo la finale Sinner ha ammesso: "Vincere con Nole è difficilissimo. Gli auguro un gran 2025"

Domenica scorsa 6 ottobre, giorno della festa patronale del Gremio della Madonna della Mercede di Sassari, lo scrittore e conduttore televisivo Bruno Lombardi ha ricevuto la nomina di “gremiante onorario” dal Gremio di Nostra Signora della Mercede, simboleggiata e sancita da una pergamena di riferimento che recita: «Si conferisce allo scrittore, autore ed esperto di tradizioni popolari e culturali, Bruno Lombardi, la nomina a Gremiante Onorario per la collaborazione e visibilità offerta e per la preziosa opera di divulgazione sugli usi e costumi del Gremio». (SARdies.it)

Con il successo agli Australian Open e US Open e il netto dominio nella classifica ATP, che lo vedrà chiudere la stagione da n.1, nessuno mette in dubbio il suo ruolo di miglior tennista al mondo in questa fase storica. (LiveTennis.it)

Al termine della sfida l'azzurro, a caldo e con il microfono in mano, ha analizzato una sfida in cui non ha concesso alcuna palla break all'avversario, sfruttando invece i pochissimi passaggi a vuoto del serbo. (Eurosport IT)