ATP Shanghai, Djokovic: "Sinner è stato troppo forte oggi, ha meritato"

ATP Shanghai, Djokovic: Sinner è stato troppo forte oggi, ha meritato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il serbo, sconfitto da Sinner, ha perso la sua prima finale a Shanghai, ma ha ottenuto buone sensazioni per il finale di stagione, risalendo nella race e avvicinando la sua qualificazione alle Finals di Torino: "In questo torneo mi sento sempre speciale. Complimenti a Jannik, oggi ha meritato di vincere". E a Federer, presente in tribuna: "Per la prima volta ho giocato una partita in cui c'eri, ma non in campo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Un brivido nella fase finale del primo set della finale di Shanghai contro Novak Djokovic: Jannik Sinner si è rivolto alla sua panchina lamentando un mal di testa che ha fatto preoccupare i tifosi di tutto il mondo. (Corriere della Sera)

Il match in diretta alle 10.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)

Il suo nome è ormai scolpito nel 2024, perché l’uomo dell’anno è lui, senza nessuna ombra di dubbio possibile. Un’annata che lo sta vedendo sbriciolare svariate quantità di record. (OA Sport)

Sinner, sul palco di Shanghai si presenta così: il dettaglio che non è sfuggito

Ovvero, professionisti che in passato hanno lavorato al fianco del rivale della finale di Shanghai, in un duello tra ex che ha aggiunto pepe alla sfida tra Jannik e Nole. Da una parte, infatti, Marco Panichi e Ulises Badio, dall’altra Claudio Zimaglia. (La Gazzetta dello Sport)

Non bastava la vittoria al Masters1000 di Shangai: a rendere la domenica “cinese” di Jannik Sinner davvero indimenticabile è arrivata anche la benedizione dello sfidante battuto, Novak Djokovic: «Ricorda me, è impressionante. (Open)

Eppure, oltre alla bravura, c'è un altro dettaglio che non è sfuggito ai fan ed è quello legato alla sua maglietta. Jannik Sinner conquista anche il Masters 1000 di Shanghai. (Liberoquotidiano.it)