Djokovic designa Sinner come erede: “Il suo gioco ricorda il mio. È impressionante”

Djokovic designa Sinner come erede: “Il suo gioco ricorda il mio. È impressionante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Jannik Sinner mi ricorda me”. Dopo la finale del Masters 1000 di Shanghai persa contro il tennista italiano, Novak Djokovic lo ha incoronato come suo erede. La designazione del tennista più vincente della storia è avvenuta con parole inequivocabili in riferimento al modo di stare in campo di Sinner, ritenuto in questo momento il miglior giocatore nel rispondere di tutto il circuito e, anche grazie a questo, capace di vincere due Slam, tre Masters 1000 e altri due tornei nel corso del 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Un brivido nella fase finale del primo set della finale di Shanghai contro Novak Djokovic: Jannik Sinner si è rivolto alla sua panchina lamentando un mal di testa che ha fatto preoccupare i tifosi di tutto il mondo. (Corriere della Sera)

Continua il 2024 da incorniciare di Jannik Sinner. (Tiscali)

Shanghai è stata il palcoscenico del definitivo passaggio di testimone ai vertici del tennis mondiale tra Novak Djokovic, l’ultimo dei big three ancora in attività dopo l’annuncio del ritiro di Rafael Nadal, e Jannik Sinner (Giornale di Sicilia)

Sinner Djokovic all'ATP Shanghai 2024, il risultato in diretta live

Adriano Panatta senza freni nel podcast con Paolo Bertolucci dopo il trionfo di Jannik Sinner ai Masters 1000 di Shanghai. Il tennista azzurro ha conquistato il diciassettesimo torneo della carriera a 23 anni, schiantando Novak Djokovic in finale. (Sportal)

"Sinner è stato troppo bravo per me". (Sky Sport)

Il match in diretta alle 10.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)