Paolo Bertolucci: “Sinner d’acciaio, non lascia scampo. Assomiglia sempre di più a Djokovic”

Paolo Bertolucci: “Sinner d’acciaio, non lascia scampo. Assomiglia sempre di più a Djokovic”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Paolo Bertolucci, Sinner ha battuto Djokovic tre volte di fila, e in quattro delle ultime cinque sfide: ormai lo ha domato? «Sì, mentre in passato potevi pensare “questa l’ha persa, ma la prossima può vincerla”, la finale di Shanghai sembra una pietra tombale sulla rivalità». Fra l’altro è stato un buon Djokovic, considerati i 14 anni di differenza. «Ha retto un set, nel quale sul proprio serv… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine della sfida l'azzurro, a caldo e con il microfono in mano, ha analizzato una sfida in cui non ha concesso alcuna palla break all'avversario, sfruttando invece i pochissimi passaggi a vuoto del serbo. (Eurosport IT)

"Shangai, anche Djokovic si inchina a Sinner, il numero uno Prima pagina Il Mattino: "Incoronato" (Tutto Napoli)

E a Federer, presente in tribuna: "Per la prima volta ho giocato una partita in cui c'eri, ma non in campo. Complimenti a Jannik, oggi ha meritato di vincere". (Sky Sport)

Djokovic: "Sinner mi ricorda me. Il centesimo titolo non è una questione di vita o di morte"

Diventa sempre più complesso definire Jannik Sinner e raccontarne la forza, ormai pari solo alla compostezza con cui accoglie trionfi ed elogia avversari. Parlino i numeri quindi: 7-6, 6-3 a Novak Djokovic, settimo titolo stagionale, il numero 17 in carriera. (Liberoquotidiano.it)

E lui lo fa, quest'anno è stato impressionante, davvero continuo". "Jannik Sinner mi ricorda me. (Il Piccolo)

In conferenza: "Sinner è molto solido sia con il diritto sia con il rovescio, non commette errori e cerca di togliere tempo all'avversario. Questo è quello che ho fatto per tanti... (Virgilio)