Gambero Rosso, ecco le eccellenze in cucina a Bologna e in Emilia-Romagna fra conferme e novità

Gambero Rosso, ecco le eccellenze in cucina a Bologna e in Emilia-Romagna fra conferme e novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

BOLOGNA – La nuova Guida del Gambero Rosso premia con successo l’Emilia-Romagna. Sono 147 le insegne della regione (su 2.425 locali censiti) che figurano nel volume presentato a Roma. “Ristoranti d’Italia 2025”, che sul podio mette Niko Romito ed Enrico Crippa, indica per la nostra regione 27 nuovi ingressi, due Tre Forchette, sei Tre Gamberi, un Tre Bottiglie, un Tre Tavole e due premi speciali.… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un grande lavoro di squadra, una scommessa a cui chef Leonardo Fiorenzani e la sommelier e responsabile di Sala Michela Bigio si sono dedicati anima e corpo con passione, determinazione e visione per creare uno stile unico e identitario. (Canale 3)

Il ristorante abruzzese "Casadonnna Reale" dello chef Niko Romito a Castel di Sangro (L'Aquila) si conferma in cima al plotone delle 52 insegne premiate con le "Tre Forchette", il massimo riconoscimento, ma quest'anno è in compagnia di Enrico Crippa che lo affianca in vetta con il suo "Piazza Duomo" di Alba, in provincia di Cuneo, entrambi con il punteggio di 97 centesimi. (ilgazzettino.it)

Ventidue nuovi ingressi e quattro locali premiati con il massimo riconoscimento, le Tre Forchette. La guida Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso valorizza i ristoranti veneti anche per l’edizione 2025 presentata a Roma (Corriere della Sera)

Gambero Rosso: la guida si rinnova con i sapori del territorio

La nuova edizione della guida Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso, presentata al Teatro Eliseo di Roma in occasione della premiazione trasmessa in diretta streaming, come ogni anno, oltre ai migliori fine dining della Penisola, ha premiato anche i locali più rappresentativi delle tradizioni regionali italiane. (RadioSienaTv)

Ieri, lunedì 21 ottobre, è stata presentata a Roma la trentacinquesima edizione della guida Ristoranti d’Italia che raccoglie 2.425 locali tra ristoranti, trattorie, wine bar, bistrot, locali internazionali. (Positanonews)

Nella guida italiana leader nel settore del Wine Travel Food italiano Gambero Rosso, due avanguardie del nostro territorio. Un’edizione nuova, nei linguaggi e nella lettura. Niko Romito si conferma in cima alla classifica delle 52 Tre Forchette insieme a Enrico Crippa che sale in vetta. (Prima Como)