INFO SOS – Juve, Kean è vicino alla Fiorentina! Ecco le cifre e la formula

INFO SOS – Juve, Kean è vicino alla Fiorentina! Ecco le cifre e la formula
SOS Fanta SPORT

Il classe 2000 è infatti il primo obiettivo della Fiorentina di Raffaele Palladino per rinforzare l'attacco e le parti sono sempre più vicine: le ultime da Matteo Moretto. Marco Astori 26 giugno 2024 (modifica il 26 giugno 2024 | 20:54) Arrivano importanti novità sul futuro di Moise Kean, centravanti in uscita dalla Juventus. Come riportato ieri sera, il classe 2000 è infatti il primo obiettivo della Fiorentina di Raffaele Palladino per rinforzare l'attacco e le parti sono sempre più vicine: le ultime da Matteo Moretto. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Giuntoli prova a cedere Kean per regalare Thuram a Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

C'è il sì di Kean,... Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Gazzetta dello Sport: "Sprint Fiorentina. (Firenze Viola)

Per Moise Kean si tratterebbe di una grande opportunità per potersi rimettere in gioco dopo una stagione complicata terminata senza gol segnati. Kean-Fiorentina: c'è ottimismo (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus e Fiorentina più vicine su Kean: Giuntoli al lavoro per alzare la parte bonus, tutte le cifre

Il giocatore attualmente percepisce uno stipendio di 2,5 milioni di euro netti all'anno con la Juventus, una cifra che la Fiorentina è disposta a eguagliare per assicurarsi il suo ingaggio. Nel fratt (ilBianconero)

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, Moise Kean è sempre più vicino a diventare un giocatore della Fiorentina. Esclusiva Si, ecco la news (SportItalia.it)

Nt-Germain sta lavorando forte la Fiorentina. Kean saluterà la Juventus dopo tre anni difficili, soprattutto l'ultimo. (ilBianconero)