KEAN, Si tratta a oltranza, parti più vicine: il punto

KEAN, Si tratta a oltranza, parti più vicine: il punto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Moise Kean è attualmente la priorità di mercato della Fiorentina. Nella giornata di ieri la trattativa è entrata nel vivo e oggi sarà un'altra giornata importante per poter arrivare all'accordo tra le parti. Dopo i primi approcci, le parti si sono già avvicinate tra domanda e offerta ed entro il weekend potrebbero raggiungere l'intesa che porterebbe il giocatore a vestire la maglia viola. I bianconeri ora chiedono 16 milioni di euro, la Fiorentina si è fermata a 12-13, ma con bonus e futura rivendita l'accordo potrebbe essere raggiunto anche in tempi brevi. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

La Juve potrebbe salutare Moise Kean in questa finestra di mercato. Sull’attaccante bianconero è in pole la Fiorentina. Cristiano Giuntoli fissa il prezzo per il calciatore. (JMania)

Palladino ha giocato la sua partita. Ha trasmesso entusiasmo e soprattutto non ha abbassato l’asticella del progetto Fiorentina. Anzi, ha rilanciato con tono deciso il concetto di ambizione. Palladino sembra un predestinato. (Firenze Viola)

L'affare conviene a tutti, scrive la rosea che spiega come per la Juventus si tratterebbe di una plusvalenza mentre la Fiorentina spenderebbe una cifra ragionevole per una pedina di qualità, oltre al fatto che potrà usufruire ancora del decreto crescita scattato nell'agosto del 2021 quando il giocatore è tornato in Italia dall'Everton, benefici che durano cinque anni e dunque fino al 31 dicembre 2025. (Firenze Viola)

Juventus, Kean alla Fiorentina per sbloccare Thuram: affare impostato, cifre e dettagli

Dopo le prime indiscrezioni nella giornata di oggi, la trattativa tra Moise Kean e il club toscano procede: l'accordo con il giocatore è quasi raggiunto. C'è grande ottimismo. (Tutto Juve)

Forse ancora non nella fase caldissima, ma i primi movimenti importanti si sono registrati nelle ultime ore. Curiosamente i due sono particolarmente amici, accostati per le disavventure in gioventù. (Quotidiano Sportivo)

I colpi in uscita per finanziare il mercato in entrata. E' questo, per il momento, il modus operandi della Juventus. Cristiano Giuntoli è pronto a piazzare un'altra cessione: Moise Kean alla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)