Emily in Paris vola a Roma: le 10 scene più romantiche ambientate nella Città Eterna

Emily in Paris vola a Roma: le 10 scene più romantiche ambientate nella Città Eterna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra una girandola di citazioni cinematografiche, la trama si focalizza sul nuovo capitolo della vita della fashionista americana, in cui un «saltino romano» diventa l'ennesima occasione per mischiare lavoro e sentimenti, come solo lei sa fare. La sua capacità di affrontare il caos professionale e personale con disinvoltura verrà messa alla prova in una città ricca di fascino, storia e nuove sfide. Roma ha fatto da sfondo a scene romantiche divenute immortali. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Emily a Roma- le new entry italiane Come già anticipato, sappiamo che Raul Bova vestirà i panni dell’affascinante regista pubblicitario di successo Giancarlo, e Eugenio Franceschini sarà Marcello, nuovo flirt italiano per la protagonista. (ilmattino.it)

Cosa vedere stasera su Netflix e Prime Video? Tante le novità interessanti su Netflix: le nuove puntate di "Emily in Paris", dopo la première a Roma, poi la nuova stagione di "Viola come il mare" e il film "Sorelle (s)fortunate". (ilmessaggero.it)

Il personaggio interpretato da Lily Collins ovviamente si innamora della città, e non solo. Il suo "Marcello", che potrebbe farle dimenticare il francese Gabriel ed è interpretato da Eugenio Franceschini , le mostra gli scorci più belli della capitale, dal Colosseo a Fontana di Trevi, da Piazza di Spagna a villa Borghese. (AMICA - La rivista moda donna)

Come finisce "Emily in Paris 4"? Le anticipazioni sulla quinta stagione: se ci sarà e quando esce

Sulla piattaforma Lyst, collegata ai principale e-tailer globali, le ricerche per i cardigan di Jacquemus sono cresciute del 18%, quelle per le borse di Ganni del 15% mentre il 46% in più di utenti ha digitato “cappelli da marinaio” e il 56% “cappotti a quadri”. (Pambianconews)

Martedì 10 settembre a Roma si è tenuta la global première con red carpet per la Parte 2 della quarta stagione di EMILY IN PARIS al The Space Cinema Moderno in Piazza della Repubblica.Hanno partecipato il creatore della serie Darren Star, Lily Collins (Emily Cooper), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert), Arnaud Binard (Laurent G), Paul Forman (Nicolas dé Leon), Eugenio Franceschini (Marcello), Raoul Bova (Giancarlo), Debi Mazar (Marlena), Kevin Dias (Benoît), e il produttore esecutivo e regista Andrew Fleming. (ilmattino.it)

Oggi, 12 settembre, gli ultimi quattro episodi della quarta stagione sono finalmente disponibili su Netflix. Ma come si è conclusa questa avventura romana di complicazioni, difficoltà e colpi di fulmine? E soprattutto, non sarà mica conclusasi qui la serie! Cosa ci aspetta il futuro ve lo raccontiamo noi. (alfemminile.com)