Chi è Marcello in Emily in Paris ? Ce lo racconta l'attore, Eugenio Franceschini

Chi è Marcello in Emily in Paris ? Ce lo racconta l'attore, Eugenio Franceschini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi è Marcello in Emily in Paris. Ecco perché lo amerete, forse, più di Gabriel A 3000 metri in mezzo alla neve, mentre stava girando una serie tv in Trentino, sulle Dolomiti, Eugenio Franceschini ha ricevuto la richiesta di un self tape da parte di Darren Star, Andrew Fleming e Lily Collins. Anche se ammette di non aver mai visto Emily in Paris, l'attore italiano ne conosceva la fama. Almeno, in parte. (Vogue Italia)

Su altri giornali

L'attore italiano, infatti, insieme a Raoul Bova appare nei nuovi episodi della comedy Netflix con Lily Collins ambientati, in parte, anche a Roma e ha già conquistato tutti con il suo fascino tutto italiano e il suo carattere dolce e sicuro di sé. (Today.it)

Dopo il grande evento a Roma per la premiere europea, i fan sono rimasti con il fiato sospeso, chiedendosi cosa riserverà il futuro per la protagonista di Emily in Paris interpretata da Lily Collins. Ma come si è conclusa questa avventura romana di complicazioni, difficoltà e colpi di fulmine? E soprattutto, non sarà mica conclusasi qui la serie! Cosa ci aspetta il futuro ve lo raccontiamo noi. (alfemminile.com)

Il personaggio interpretato da Lily Collins ovviamente si innamora della città, e non solo. Il suo "Marcello", che potrebbe farle dimenticare il francese Gabriel ed è interpretato da Eugenio Franceschini , le mostra gli scorci più belli della capitale, dal Colosseo a Fontana di Trevi, da Piazza di Spagna a villa Borghese. (AMICA - La rivista moda donna)

Emily in Paris 4, nel cast c’è anche Tony Effe – Video

Martedì 10 settembre a Roma si è tenuta la global première con red carpet per la Parte 2 della quarta stagione di EMILY IN PARIS al The Space Cinema Moderno in Piazza della Repubblica.Hanno partecipato il creatore della serie Darren Star, Lily Collins (Emily Cooper), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert), Arnaud Binard (Laurent G), Paul Forman (Nicolas dé Leon), Eugenio Franceschini (Marcello), Raoul Bova (Giancarlo), Debi Mazar (Marlena), Kevin Dias (Benoît), e il produttore esecutivo e regista Andrew Fleming (ilmattino.it)

Emily in Paris a Roma? L’Italia non è più quella, ma se all’estero piace immaginarlo, va bene così Bel tempo, pranzi in piazza, panorami sempre perfetti: Emily in Paris immagina una Roma e un’Italia d’altri tempi, ispirandosi al cinema in bianco e nero che ci ha fatto conoscere. (Tvblog)

Nel video postato, si vede la protagonista (interpretata da Lily Collins) che cerca di entrare in un appartamento pensando che sia il suo. (Adnkronos) – “Cose che non avremmo mai pensato di vedere: Emily e Tony Effe nello stesso posto”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)