Tony Effe nel promo di Emily in Paris, le reazioni della fidanzata Giulia De Lellis e della ex Vittoria Ceretti

Tony Effe nel promo di Emily in Paris, le reazioni della fidanzata Giulia De Lellis e della ex Vittoria Ceretti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per i milioni di fan della serie televisiva "Emily in Paris" targata Netflix il metaverso esiste e il fatto che Emily Cooper, ovvero Lily Collins incontri Tony Effe ne è la prova. Il rapper romano, infatti, è protagonista del promo della quarta stagione e accoglie l'imprenditrice sull'uscio di casa. I due non hanno girato realmente insieme, Tony compare solamente per un cameo e il video è stato semplicemente montato. (leggo.it)

Su altre testate

I nuovi attesissimi episodi della quarta stagione sono arrivati su Netflix alle 9.00 di mattina di oggi, 12 settembre 2024. Seconda Parte è finalmente approdata sugli schermi, per la gioia dei fan della serie tv capitanata da Lily Collins (ilmattino.it)

ROMA – Dopo i drammatici eventi del finale della terza stagione di Emily in Paris con il matrimonio infelice di Camille (Camille Razat) e Gabriel (Lucas Bravo), Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due uomini, ma ora Gabriel aspetta un bambino dalla sua ex, e i peggiori timori di Alfie (Lucien Laviscount) su di lei e Gabriel sono stati confermati. (The Hot Corn Italy)

Tony Effe con Emily Cooper di Emily In Paris sono i protagonisti di un montaggio condiviso dal profilo Instagram di Netflix: "Cose che non avremmo mai pensato di vedere", la didascalia. (Fanpage.it)

Emily in Paris vola a Roma: le 10 scene più romantiche ambientate nella Città Eterna

A 3000 metri in mezzo alla neve, mentre stava girando una serie tv in Trentino, sulle Dolomiti, Eugenio Franceschini ha ricevuto la richiesta di un self tape da parte di Darren Star, Andrew Fleming e Lily Collins (Vogue Italia)

Il personaggio interpretato da Lily Collins ovviamente si innamora della città, e non solo. Il suo "Marcello", che potrebbe farle dimenticare il francese Gabriel ed è interpretato da Eugenio Franceschini , le mostra gli scorci più belli della capitale, dal Colosseo a Fontana di Trevi, da Piazza di Spagna a villa Borghese. (AMICA - La rivista moda donna)

La sua capacità di affrontare il caos professionale e personale con disinvoltura verrà messa alla prova in una città ricca di fascino, storia e nuove sfide. Tra una girandola di citazioni cinematografiche, la trama si focalizza sul nuovo capitolo della vita della fashionista americana, in cui un «saltino romano» diventa l'ennesima occasione per mischiare lavoro e sentimenti, come solo lei sa fare. (Vanity Fair Italia)