“Emily in Paris” sbarca a Roma, Lily Collins: «Vogliamo girare l’Italia»

“Emily in Paris” sbarca a Roma, Lily Collins: «Vogliamo girare l’Italia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Martedì 10 settembre a Roma si è tenuta la global première con red carpet per la Parte 2 della quarta stagione di EMILY IN PARIS al The Space Cinema Moderno in Piazza della Repubblica.Hanno partecipato il creatore della serie Darren Star, Lily Collins (Emily Cooper), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert), Arnaud Binard (Laurent G), Paul Forman (Nicolas dé Leon), Eugenio Franceschini (Marcello), Raoul Bova (Giancarlo), Debi Mazar (Marlena), Kevin Dias (Benoît), e il produttore esecutivo e regista Andrew Fleming (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Per i milioni di fan della serie televisiva "Emily in Paris" targata Netflix il metaverso esiste e il fatto che Emily Cooper, ovvero Lily Collins incontri Tony Effe ne è la prova. I due non hanno girato realmente insieme, Tony compare solamente per un cameo e il video è stato semplicemente montato. (leggo.it)

Eugenio Franceschini è uno dei nuovi volti della quarta stagione di Emily in Paris. Nella serie Netflix uscita in due parti, la prima il 15 agosto e la seconda il 12 settembre, Eugenio Franceschini interpreta Marcello, un ragazzo originario di Solitano, un piccolo paese nella provincia di Roma con un'importante azienda familiare alle spalle. (Today.it)

Era partita col piede giusto la quarta stagione di Emily in Paris, disponibile su Netflix, proponendo gli stessi lati positivi e negativi che l'hanno sempre caratterizzata, ma ricordandosi maggiormente della propria identità comunicativa e mostrando finalmente la scelta sentimentale della protagonista dopo anni di indecisione. (Movieplayer)

Emily In Paris 4 - Parte 2: La recensione della serie Netflix con Lily Collins

Tony Effe con Emily Cooper di Emily In Paris sono i protagonisti di un montaggio condiviso dal profilo Instagram di Netflix: "Cose che non avremmo mai pensato di vedere", la didascalia. (Fanpage.it)

Sono disponibili in streaming da oggi, 12 settembre, gli ultimi 5 episodi della quarta stagione di Emily in Paris: in occasione della trasferta romana del cast, abbiamo potuto fare quattro chiacchiere dal vivo con la protagonista Lily Collins (ComingSoon.it)

ROMA – Dopo i drammatici eventi del finale della terza stagione di Emily in Paris con il matrimonio infelice di Camille (Camille Razat) e Gabriel (Lucas Bravo), Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due uomini, ma ora Gabriel aspetta un bambino dalla sua ex, e i peggiori timori di Alfie (Lucien Laviscount) su di lei e Gabriel sono stati confermati. (The Hot Corn Italy)