Emily in Paris e Tony Effe: il trapper è il vicino di casa nella nuova stagione della serie, ma è un montaggio

Emily in Paris e Tony Effe: il trapper è il vicino di casa nella nuova stagione della serie, ma è un montaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Seconda Parte è finalmente approdata sugli schermi, per la gioia dei fan della serie tv capitanata da Lily Collins. I nuovi attesissimi episodi della quarta stagione sono arrivati su Netflix alle 9.00 di mattina di oggi, 12 settembre 2024. Negli ultimi episodi di Emily in Paris, il personaggio di Emily Cooper si sposta da Parigi a Roma e gli italiani nella serie non mancheranno. Emily a Roma- le new entry italiane Come già anticipato, sappiamo che Raul Bova vestirà i panni dell’affascinante regista pubblicitario di successo Giancarlo, e Eugenio Franceschini sarà Marcello, nuovo flirt italiano per la protagonista. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Roma ha fatto da sfondo a scene romantiche divenute immortali. Tra una girandola di citazioni cinematografiche, la trama si focalizza sul nuovo capitolo della vita della fashionista americana, in cui un «saltino romano» diventa l'ennesima occasione per mischiare lavoro e sentimenti, come solo lei sa fare. (Vanity Fair Italia)

Tony Effe con Emily Cooper di Emily In Paris sono i protagonisti di un montaggio condiviso dal profilo Instagram di Netflix: "Cose che non avremmo mai pensato di vedere", la didascalia. (Fanpage.it)

Martedì 10 settembre a Roma si è tenuta la global première con red carpet per la Parte 2 della quarta stagione di EMILY IN PARIS al The Space Cinema Moderno in Piazza della Repubblica.Hanno partecipato il creatore della serie Darren Star, Lily Collins (Emily Cooper), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert), Arnaud Binard (Laurent G), Paul Forman (Nicolas dé Leon), Eugenio Franceschini (Marcello), Raoul Bova (Giancarlo), Debi Mazar (Marlena), Kevin Dias (Benoît), e il produttore esecutivo e regista Andrew Fleming. (ilmattino.it)

Chi è Eugenio Franceschini, Marcello di Emily in Paris 4: dalle origini venete al successo in tv

Cosa hanno in comune questi dati? Le ricerche sono lievitate dopo l’arrivo dei nuovi episodi della serie ‘Emily in Paris’ in cui i protagonisti sfoggiano i relativi indumenti. (Pambianconews)

Amore, fontane e cliché: Emily in Paris è a Roma Su Prime Video, invece, da non perdere: il film inno alle difficoltà della gioventù moderna "Frances Ha" e l'intrattenimento per la famiglia con un classico di Tim Burton "La sposa cadavere". (ilmessaggero.it)

Eugenio Franceschini è uno dei nuovi volti della quarta stagione di Emily in Paris. Nella serie Netflix uscita in due parti, la prima il 15 agosto e la seconda il 12 settembre, Eugenio Franceschini interpreta Marcello, un ragazzo originario di Solitano, un piccolo paese nella provincia di Roma con un'importante azienda familiare alle spalle. (Today.it)