Come finisce "Emily in Paris 4"? Le anticipazioni sulla quinta stagione: se ci sarà e quando esce

Come finisce Emily in Paris 4? Le anticipazioni sulla quinta stagione: se ci sarà e quando esce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il grande evento a Roma per la premiere europea, i fan sono rimasti con il fiato sospeso, chiedendosi cosa riserverà il futuro per la protagonista di Emily in Paris interpretata da Lily Collins. Oggi, 12 settembre, gli ultimi quattro episodi della quarta stagione sono finalmente disponibili su Netflix. Ma come si è conclusa questa avventura romana di complicazioni, difficoltà e colpi di fulmine? E soprattutto, non sarà mica conclusasi qui la serie! Cosa ci aspetta il futuro ve lo raccontiamo noi. (alfemminile.com)

Ne parlano anche altri giornali

Bel tempo, pranzi in piazza, panorami sempre perfetti: Emily in Paris immagina una Roma e un’Italia d’altri tempi, ispirandosi al cinema in bianco e nero che ci ha fatto conoscere. Manca la connessione con il presente, ma pazienza: i problemi della serie sono altri Emily in Paris a Roma? L’Italia non è più quella, ma se all’estero piace immaginarlo, va bene così (Tvblog)

Roma ha fatto da sfondo a scene romantiche divenute immortali. Tra una girandola di citazioni cinematografiche, la trama si focalizza sul nuovo capitolo della vita della fashionista americana, in cui un «saltino romano» diventa l'ennesima occasione per mischiare lavoro e sentimenti, come solo lei sa fare. (Vanity Fair Italia)

A che punto eravamo rimasti nella stagione 4 Emily in Paris cerca un nuovo inizio nella seconda parte della stagione 4 che porta la protagonista a Roma, gettando le basi per un più che prevedibile capitolo italiano della storia della protagonista interpretata da Lily Collins, ma senza modificare radicalmente la formula che ha portato al successo la serie targata Netflix (BadTaste)

Chi è Marcello in Emily in Paris ? Ce lo racconta l'attore, Eugenio Franceschini

ROMA – Dopo i drammatici eventi del finale della terza stagione di Emily in Paris con il matrimonio infelice di Camille (Camille Razat) e Gabriel (Lucas Bravo), Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due uomini, ma ora Gabriel aspetta un bambino dalla sua ex, e i peggiori timori di Alfie (Lucien Laviscount) su di lei e Gabriel sono stati confermati. (The Hot Corn Italy)

Tony Effe con Emily Cooper di Emily In Paris sono i protagonisti di un montaggio condiviso dal profilo Instagram di Netflix: "Cose che non avremmo mai pensato di vedere", la didascalia. (Fanpage.it)

Chi è Marcello in Emily in Paris. Ecco perché lo amerete, forse, più di Gabriel (Vogue Italia)