Emily in Paris 4, recensione della seconda parte: la svolta romana? Funziona a metà

Emily in Paris 4, recensione della seconda parte: la svolta romana? Funziona a metà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I cliché esistono per un motivo. Era partita col piede giusto la quarta stagione di Emily in Paris, disponibile su Netflix, proponendo gli stessi lati positivi e negativi che l'hanno sempre caratterizzata, ma ricordandosi maggiormente della propria identità comunicativa e mostrando finalmente la scelta sentimentale della protagonista dopo anni di indecisione. La divisione della stagione in due parti ci era sembrata un'idea altrettanto vincente, anche perché spezzava la narrazione in modo convincente, chiudendo alcune storyline e aprendone volutamente altre in modo equilibrato. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – “Cose che non avremmo mai pensato di vedere: Emily e Tony Effe nello stesso posto”. E’ lo stesso artista a rivelare via social la sua presenza nella seconda parte di ‘Emily in Paris 4’, la serie tv Netflix (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Amore, fontane e cliché: Emily in Paris è a Roma Su Prime Video, invece, da non perdere: il film inno alle difficoltà della gioventù moderna "Frances Ha" e l'intrattenimento per la famiglia con un classico di Tim Burton "La sposa cadavere". (ilmessaggero.it)

Seconda Parte è finalmente approdata sugli schermi, per la gioia dei fan della serie tv capitanata da Lily Collins. Emily a Roma- le new entry italiane Come già anticipato, sappiamo che Raul Bova vestirà i panni dell’affascinante regista pubblicitario di successo Giancarlo, e Eugenio Franceschini sarà Marcello, nuovo flirt italiano per la protagonista. (ilmattino.it)

Perché il lusso continua a scommettere su ‘Emily in Paris’

Sono disponibili in streaming da oggi, 12 settembre, gli ultimi 5 episodi della quarta stagione di Emily in Paris: in occasione della trasferta romana del cast, abbiamo potuto fare quattro chiacchiere dal vivo con la protagonista Lily Collins. (ComingSoon.it)

Al lavoro, Sylvie è costretta ad affrontare un dilemma spinoso del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau gestisce i cambiamenti del personale. (The Hot Corn Italy)

Cosa hanno in comune questi dati? Le ricerche sono lievitate dopo l’arrivo dei nuovi episodi della serie ‘Emily in Paris’ in cui i protagonisti sfoggiano i relativi indumenti. (Pambianconews)