Tony Effe in Emily in Paris 4: "Cose che non avremmo mai pensato di vedere". Ma è un montaggio

Tony Effe in Emily in Paris 4: Cose che non avremmo mai pensato di vedere. Ma è un montaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tony Effe con Emily Cooper di Emily In Paris sono i protagonisti di un montaggio condiviso dal profilo Instagram di Netflix: "Cose che non avremmo mai pensato di vedere", la didascalia. Tra i commenti anche quello di Giulia De Lellis (Fanpage.it)

Su altre fonti

Oggi, 12 settembre, gli ultimi quattro episodi della quarta stagione sono finalmente disponibili su Netflix. Dopo il grande evento a Roma per la premiere europea, i fan sono rimasti con il fiato sospeso, chiedendosi cosa riserverà il futuro per la protagonista di Emily in Paris interpretata da Lily Collins. (alfemminile.com)

Il rapper romano, infatti, è protagonista del promo della quarta stagione e accoglie l'imprenditrice sull'uscio di casa. Per i milioni di fan della serie televisiva "Emily in Paris" targata Netflix il metaverso esiste e il fatto che Emily Cooper, ovvero Lily Collins incontri Tony Effe ne è la prova. (leggo.it)

Nella serie Netflix uscita in due parti, la prima il 15 agosto e la seconda il 12 settembre, Eugenio Franceschini interpreta Marcello, un ragazzo originario di Solitano, un piccolo paese nella provincia di Roma con un'importante azienda familiare alle spalle. (Today.it)

Perché il lusso continua a scommettere su ‘Emily in Paris’

I protagonisti di Emily in Paris conquistano Roma. L'intero cast della serie amatissima in tutto il mondo è venuto in Italia per presentare i nuovi episodi ambientati nella capitale, che fanno parte della quarta stagione, su Netflix dal 12 settembre. (AMICA - La rivista moda donna)

ROMA – Dopo i drammatici eventi del finale della terza stagione di Emily in Paris con il matrimonio infelice di Camille (Camille Razat) e Gabriel (Lucas Bravo), Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due uomini, ma ora Gabriel aspetta un bambino dalla sua ex, e i peggiori timori di Alfie (Lucien Laviscount) su di lei e Gabriel sono stati confermati. (The Hot Corn Italy)

Cosa hanno in comune questi dati? Le ricerche sono lievitate dopo l’arrivo dei nuovi episodi della serie ‘Emily in Paris’ in cui i protagonisti sfoggiano i relativi indumenti. (Pambianconews)