“Emily in Paris 4”: come cambia Lily Collins nei nuovi episodi, da oggi su Netflix

“Emily in Paris 4”: come cambia Lily Collins nei nuovi episodi, da oggi su Netflix
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I protagonisti di Emily in Paris conquistano Roma. L'intero cast della serie amatissima in tutto il mondo è venuto in Italia per presentare i nuovi episodi ambientati nella capitale, che fanno parte della quarta stagione, su Netflix dal 12 settembre. Il personaggio interpretato da Lily Collins ovviamente si innamora della città, e non solo. Il suo "Marcello", che potrebbe farle dimenticare il francese Gabriel ed è interpretato da Eugenio Franceschini , le mostra gli scorci più belli della capitale, dal Colosseo a Fontana di Trevi, da Piazza di Spagna a villa Borghese (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri giornali

Cosa vedere stasera su Netflix e Prime Video? Tante le novità interessanti su Netflix: le nuove puntate di "Emily in Paris", dopo la première a Roma, poi la nuova stagione di "Viola come il mare" e il film "Sorelle (s)fortunate". (ilmessaggero.it)

Tra i commenti anche quello di Giulia De Lellis. (Fanpage.it)

Nella serie Netflix uscita in due parti, la prima il 15 agosto e la seconda il 12 settembre, Eugenio Franceschini interpreta Marcello, un ragazzo originario di Solitano, un piccolo paese nella provincia di Roma con un'importante azienda familiare alle spalle. (Today.it)

Emily in Paris 4, recensione della seconda parte: la svolta romana? Funziona a metà

Ma come si è conclusa questa avventura romana di complicazioni, difficoltà e colpi di fulmine? E soprattutto, non sarà mica conclusasi qui la serie! Cosa ci aspetta il futuro ve lo raccontiamo noi. Dopo il grande evento a Roma per la premiere europea, i fan sono rimasti con il fiato sospeso, chiedendosi cosa riserverà il futuro per la protagonista di Emily in Paris interpretata da Lily Collins (alfemminile.com)

Emily in Paris cerca un nuovo inizio nella seconda parte della stagione 4 che porta la protagonista a Roma, gettando le basi per un più che prevedibile capitolo italiano della storia della protagonista interpretata da Lily Collins, ma senza modificare radicalmente la formula che ha portato al successo la serie targata Netflix (BadTaste)

I cliché esistono per un motivo. (Movieplayer)