Perché il lusso continua a scommettere su ‘Emily in Paris’

Perché il lusso continua a scommettere su ‘Emily in Paris’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sulla piattaforma Lyst, collegata ai principale e-tailer globali, le ricerche per i cardigan di Jacquemus sono cresciute del 18%, quelle per le borse di Ganni del 15% mentre il 46% in più di utenti ha digitato “cappelli da marinaio” e il 56% “cappotti a quadri”. Cosa hanno in comune questi dati? Le ricerche sono lievitate dopo l’arrivo dei nuovi episodi della serie ‘Emily in Paris’ in cui i protagonisti sfoggiano i relativi indumenti. (Pambianconews)

La notizia riportata su altri giornali

I due non hanno girato realmente insieme, Tony compare solamente per un cameo e il video è stato semplicemente montato. Il rapper romano, infatti, è protagonista del promo della quarta stagione e accoglie l'imprenditrice sull'uscio di casa. (leggo.it)

Emily in Paris a Roma? L’Italia non è più quella, ma se all’estero piace immaginarlo, va bene così Bel tempo, pranzi in piazza, panorami sempre perfetti: Emily in Paris immagina una Roma e un’Italia d’altri tempi, ispirandosi al cinema in bianco e nero che ci ha fatto conoscere. (Tvblog)

Emily a Roma- le new entry italiane Come già anticipato, sappiamo che Raul Bova vestirà i panni dell’affascinante regista pubblicitario di successo Giancarlo, e Eugenio Franceschini sarà Marcello, nuovo flirt italiano per la protagonista. (ilmattino.it)

Netflix e Prime, cosa vedere oggi 12 settembre: i nuovi episodi di "Emily in Paris" e di "Viola come il mare", tutte le novità

I protagonisti di Emily in Paris conquistano Roma. L'intero cast della serie amatissima in tutto il mondo è venuto in Italia per presentare i nuovi episodi ambientati nella capitale, che fanno parte della quarta stagione, su Netflix dal 12 settembre. (AMICA - La rivista moda donna)

A 3000 metri in mezzo alla neve, mentre stava girando una serie tv in Trentino, sulle Dolomiti, Eugenio Franceschini ha ricevuto la richiesta di un self tape da parte di Darren Star, Andrew Fleming e Lily Collins. (Vogue Italia)

Cosa vedere stasera su Netflix e Prime Video? Tante le novità interessanti su Netflix: le nuove puntate di "Emily in Paris", dopo la première a Roma, poi la nuova stagione di "Viola come il mare" e il film "Sorelle (s)fortunate". (ilmessaggero.it)