Emily in Paris 4, nel cast c’è anche Tony Effe – Video

Emily in Paris 4, nel cast c’è anche Tony Effe – Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – “Cose che non avremmo mai pensato di vedere: Emily e Tony Effe nello stesso posto”. E’ lo stesso artista a rivelare via social la sua presenza nella seconda parte di ‘Emily in Paris 4’, la serie tv Netflix. Nel video postato, si vede la protagonista (interpretata da Lily Collins) che cerca di entrare in un appartamento pensando che sia il suo. Ad aprirgli è il musicista che le fa presente di aver sbagliato piano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Sono disponibili in streaming da oggi, 12 settembre, gli ultimi 5 episodi della quarta stagione di Emily in Paris: in occasione della trasferta romana del cast, abbiamo potuto fare quattro chiacchiere dal vivo con la protagonista Lily Collins. (ComingSoon.it)

Chi è Marcello in Emily in Paris. Ecco perché lo amerete, forse, più di Gabriel (Vogue Italia)

Seconda Parte è finalmente approdata sugli schermi, per la gioia dei fan della serie tv capitanata da Lily Collins. Negli ultimi episodi di Emily in Paris, il personaggio di Emily Cooper si sposta da Parigi a Roma e gli italiani nella serie non mancheranno. (ilmattino.it)

“Emily in Paris 4”: come cambia Lily Collins nei nuovi episodi, da oggi su Netflix

Il rapper romano, infatti, è protagonista del promo della quarta stagione e accoglie l'imprenditrice sull'uscio di casa. I due non hanno girato realmente insieme, Tony compare solamente per un cameo e il video è stato semplicemente montato. (leggo.it)

Nella serie Netflix uscita in due parti, la prima il 15 agosto e la seconda il 12 settembre, Eugenio Franceschini interpreta Marcello, un ragazzo originario di Solitano, un piccolo paese nella provincia di Roma con un'importante azienda familiare alle spalle. (Today.it)

I protagonisti di Emily in Paris conquistano Roma. L'intero cast della serie amatissima in tutto il mondo è venuto in Italia per presentare i nuovi episodi ambientati nella capitale, che fanno parte della quarta stagione, su Netflix dal 12 settembre. (AMICA - La rivista moda donna)