Emily in Paris 4 - Parte 2, la recensione: la formula vincente non cambia con l'arrivo a Roma della protagonista

Emily in Paris 4 - Parte 2, la recensione: la formula vincente non cambia con l'arrivo a Roma della protagonista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 12 settembre alle 09:01 Emily in Paris cerca un nuovo inizio nella seconda parte della stagione 4 che porta la protagonista a Roma, gettando le basi per un più che prevedibile capitolo italiano della storia della protagonista interpretata da Lily Collins, ma senza modificare radicalmente la formula che ha portato al successo la serie targata Netflix. A che punto eravamo rimasti nella stagione 4 La narrazione si era interrotta con Emily (Lily Collins) nuovamente insieme a Gabriel (Lucas Bravo), all'oscuro del fatto che la sua ex fidanzata Camille (Camille Razat) non sia realmente incinta. (BadTaste)

Su altre testate

Dopo il grande evento a Roma per la premiere europea, i fan sono rimasti con il fiato sospeso, chiedendosi cosa riserverà il futuro per la protagonista di Emily in Paris interpretata da Lily Collins. Ma come si è conclusa questa avventura romana di complicazioni, difficoltà e colpi di fulmine? E soprattutto, non sarà mica conclusasi qui la serie! Cosa ci aspetta il futuro ve lo raccontiamo noi. (alfemminile.com)

Al lavoro, Sylvie è costretta ad affrontare un dilemma spinoso del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau gestisce i cambiamenti del personale. (The Hot Corn Italy)

Emily in Paris a Roma? L’Italia non è più quella, ma se all’estero piace immaginarlo, va bene così Bel tempo, pranzi in piazza, panorami sempre perfetti: Emily in Paris immagina una Roma e un’Italia d’altri tempi, ispirandosi al cinema in bianco e nero che ci ha fatto conoscere. (Tvblog)

Perché il lusso continua a scommettere su ‘Emily in Paris’

Seconda Parte è finalmente approdata sugli schermi, per la gioia dei fan della serie tv capitanata da Lily Collins. Negli ultimi episodi di Emily in Paris, il personaggio di Emily Cooper si sposta da Parigi a Roma e gli italiani nella serie non mancheranno. (ilmattino.it)

I cliché esistono per un motivo. (Movieplayer)

Cosa hanno in comune questi dati? Le ricerche sono lievitate dopo l’arrivo dei nuovi episodi della serie ‘Emily in Paris’ in cui i protagonisti sfoggiano i relativi indumenti. (Pambianconews)