Netflix e Prime, cosa vedere oggi 12 settembre: i nuovi episodi di "Emily in Paris" e di "Viola come il mare", tutte le novità

Netflix e Prime, cosa vedere oggi 12 settembre: i nuovi episodi di Emily in Paris e di Viola come il mare, tutte le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cosa vedere stasera su Netflix e Prime Video? Tante le novità interessanti su Netflix: le nuove puntate di "Emily in Paris", dopo la première a Roma, poi la nuova stagione di "Viola come il mare" e il film "Sorelle (s)fortunate". Amore, fontane e cliché: Emily in Paris è a Roma Su Prime Video, invece, da non perdere: il film inno alle difficoltà della gioventù moderna "Frances Ha" e l'intrattenimento per la famiglia con un classico di Tim Burton "La sposa cadavere". (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma ha fatto da sfondo a scene romantiche divenute immortali. La sua capacità di affrontare il caos professionale e personale con disinvoltura verrà messa alla prova in una città ricca di fascino, storia e nuove sfide. (Vanity Fair Italia)

Cosa hanno in comune questi dati? Le ricerche sono lievitate dopo l’arrivo dei nuovi episodi della serie ‘Emily in Paris’ in cui i protagonisti sfoggiano i relativi indumenti. (Pambianconews)

I nuovi attesissimi episodi della quarta stagione sono arrivati su Netflix alle 9.00 di mattina di oggi, 12 settembre 2024. Negli ultimi episodi di Emily in Paris, il personaggio di Emily Cooper si sposta da Parigi a Roma e gli italiani nella serie non mancheranno. (ilmattino.it)

Emily in Paris 4, la Parte 2 è finalmente su Netflix: La nostra video intervista a Lily Collins

Martedì 10 settembre a Roma si è tenuta la global première con red carpet per la Parte 2 della quarta stagione di EMILY IN PARIS al The Space Cinema Moderno in Piazza della Repubblica.Hanno partecipato il creatore della serie Darren Star, Lily Collins (Emily Cooper), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert), Arnaud Binard (Laurent G), Paul Forman (Nicolas dé Leon), Eugenio Franceschini (Marcello), Raoul Bova (Giancarlo), Debi Mazar (Marlena), Kevin Dias (Benoît), e il produttore esecutivo e regista Andrew Fleming. (ilmattino.it)

ROMA – Dopo i drammatici eventi del finale della terza stagione di Emily in Paris con il matrimonio infelice di Camille (Camille Razat) e Gabriel (Lucas Bravo), Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due uomini, ma ora Gabriel aspetta un bambino dalla sua ex, e i peggiori timori di Alfie (Lucien Laviscount) su di lei e Gabriel sono stati confermati. (The Hot Corn Italy)

Sono disponibili in streaming da oggi, 12 settembre, gli ultimi 5 episodi della quarta stagione di Emily in Paris: in occasione della trasferta romana del cast, abbiamo potuto fare quattro chiacchiere dal vivo con la protagonista Lily Collins. (ComingSoon.it)