Tragedia a Sorso: donna travolta e uccisa da un camion in manovra presso una stazione di servizio

Tragedia a Sorso: donna travolta e uccisa da un camion in manovra presso una stazione di servizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
vistanet INTERNO

Tragedia a Sorso: donna travolta e uccisa da un camion in manovra presso una stazione di servizio. Un drammatico incidente si è verificato questa mattina a Sorso, dove una donna ha perso la vita dopo essere stata investita da un camion in manovra presso una stazione di servizio situata all’ingresso della città. La vittima, di cui non sono ancora state rese note le generalità, si trovava nelle vicinanze del distributore quando si è consumata la tragedia. (vistanet)

La notizia riportata su altri media

Questa mattina l’incidente in cui è rimasta vittima Maria Loi, la donna di 72 anni investita da un camion della nettezza urbana nel piazzale di un distributore di carburanti, ha costretto i due Comuni a cambiare programma. (L'Unione Sarda.it)

L'incidente mortale è avvenuto nella mattinata di oggi, in circostanze ancora da chiarire. Il personale di un'ambulanza del 118 ha cercato di rianimare la donna, ma gli sforzi sono stati inutili. (LinkOristano)

Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e la Polizia locale per prestare i primi aiuti e avviare le indagini. (Cagliaripad.it)

Dramma a Sorso, paese in lacrime per la morte di Maria Loi

La vittima, la cui identità non è stata ancora resa nota, è stata colpita da un veicolo della nettezza urbana. Ancora un'altra tragedia sulle strade della Sardegna. (Sardegna Live)

Ennesimo incidente stradale mortale in Sardegna. La donna, della quale non si conoscono ancora le generalità, è stata travolta da un mezzo della nettezza urbana. Le indagini La tragedia è avvenuta nella mattina di oggi, 19 dicembre, poco dopo le 9:30. (corriereadriatico.it)

La donna si trovava all’interno della stazione di un distributore di carburante Q8 in viale Cottoni quando il mezzo, che si apprestava a svolgere una manovra, ha colpito Maria Loi. L’autista del camion non si è accorto della presenza della signora per cui non c’è stato nulla da fare. (Cagliaripad.it)