Mirko Casadei svela l'ultima volontà di Papà Raoul | ecco di cosa si tratta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non ci saranno i funerali, . Advertising. MediasetTgcom24 : Raoul Casadei, il figlio Mirko: 'Artisti come mio padre non moriranno mai' #raoulcasadei - CorriereCitta : Mirko Casadei: chi è, età, carriera, chi è la compagna, figli, tutto sul figlio di Raoul Casadei #mirkocasadei… - Unf_Tweet : - BenissimoVa : 'Questo è il momento del ricordo e non delle polemiche, MA.' Io odio quel 'ma'

Parliamo di Raoul Casadei il Re del Liscio, il cantore della Romagna e dell’Italia che vuole e sa divertirsi con semplicità e serenità. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Nessun funerale per lui, Raoul Casadei desiderava invece di lacrime e persone tristi una grande festa. Mirko Casadei oggi si fa forza e passa da un programma all’altro perché tutti vogliono dire a addio a Raoul Casadei, il re del liscio. (Ultime Notizie Flash)

Gli ultimi giorni di Raoul Casadei: il racconto del figlio Mirko. “Tutto è partito quando ci siamo contagiati in famiglia. Non ce l’ha fatta Raoul Casadei. (Leggilo.org)

Morte Casadei, il figlio Mirko ha ricostruito gli ultimi giorni di vita del padre nel suo intervento ai microfoni di ‘Live Non è La D’Urso’. Ospite a ‘Live Non è La D’Urso’, Mirko Casadei ha raccontato come sono andate le cose, ricostruendo gli ultimi giorni prima della morte del padre, scomparso lo scorso sabato, 13 marzo, all’età di 83 anni a causa del Covid. (brevenews.)

Altro che cliché, il Sangiovese è cultura e la sorella Carolina Casadei lo conferma: «Ce lo ha insegnato lui che per fare festa bastano un bicchiere e un sorriso collettivo» «I funerali non ci saranno, ma il Covid non c’entra: a mio padre le esequie, per così dire, non sono mai piaciute. (Corriere della Sera)

"Mi piacerebbe disperdere le ceneri laddove Raoul è sempre voluto stare: in mezzo. Raoul Casadei è stato cremato al cimitero di Rimini. Raoul Casadei è stato cremato al cimitero di Rimini. (il Resto del Carlino)

«Gratitudine, perché noi romagnoli abbiamo vissuto dentro la musica di Secondo e Raoul Casadei. Fu scattata al termine di una delle prime recite dello spettacolo “E’ bal” (Il ballo), produzione che unisce la recitazione di Marescotti al liscio di Mirko Casadei e Orchestra. (Corriere Romagna News)