Lazio - Genoa, l'omaggio dell'Olimpico a Dionisi: lo striscione della Nord - FOTO

Lazio - Genoa, l'omaggio dell'Olimpico a Dionisi: lo striscione della Nord - FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È in corso il riscaldamento di Lazio e Genoa all'Olimpico, manca sempre al calcio d'inizio. Nel pre partita, come annunciato nei giorni scorsi, la Nord osserverà un minuto di silenzio per ricordare Adamo Dionisi, l'attore scomparso in settimana. La società anche ha voluto ricordarlo esponendo sui maxi schermi presenti nello stadio la sua foto con un messaggio: "Ciao Adamo". La Nord poi, ha esposto uno striscione a lui dedicato: "Er sor Marchese ve saluta allegramente, nun piagnete ma ridete sempre". (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

La Curva Nord della Lazio domani osserverà un minuto di silenzio. Decisone autonoma del tifo organizzato biancoceleste, che domani torna all'Olimpico a distanza di tre settimane, dopo la sosta e le due ultime trasferte contro Juventus in campionato e Twente in Europa League. (Calciomercato.com)

Adamo Dionisi, arrivano in centinaia per l’ultimo saluto all’attore boss di Suburra , morto per una malattia a soli 59 anni. Tra i presenti gli attori con cui aveva recitato e gli Irrudicibili della Lazio, di cui era stato un capo, presenti con uno striscione. (OGGI)

Negli ultimi anni Adamo Dionisi era diventato un attore, noto al pubblico per aver interpretato il ruolo del boss Manfredi Anacleti nella serie "Suburra". Lo striscione degli ultras Napoli recita: "R. (CalcioNapoli24)

Lazio Genoa, la curva ricorda Adamo Dionisi: lo striscione per salutarlo – FOTO

Un netto 3-0 e primo clean sheet in campionato per la Lazio nella gara numero 6 diretta da Marco Piccinini con i... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)

I funerali dell'attore nella basilica di Santa Maria in Trastevere (LAPRESSE)

La Curva della Lazio ricorda Adamo Dionisi: l’attore e ex capo ultras dei biancocelesti è mancato in settimana a 59 anni e i tifosi hanno voluto ricordarlo in Lazio Genoa. Un minuto di silenzio – per lui e per i giovani tifosi del Foggia mancati la scorsa settimana – e uno striscione a ricordarlo. (Lazio News 24)