Madonna di Trevignano, la veggente Gisella Cardia rompe il silenzio: “Ci perseguitano, mio marito ha la pressione a 200”

Madonna di Trevignano, la veggente Gisella Cardia rompe il silenzio: “Ci perseguitano, mio marito ha la pressione a 200”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Repubblica Roma INTERNO

Gisella Cardia rompe il silenzio. La veggente è finita nella bufera, indagata per truffa dopo la denuncia di uno degli ex fedeli della Madonna di Trevignano. E ora si sfoga: “Stiamo subendo una vera persecuzione. Io e mio marito ci stiamo rimettendo la salute”. La santona, già entrata in rotta di collisione con il Vaticano per le presunte apparizioni mariane, commenta sul settimanale DiPiù la … (Repubblica Roma)

Su altre testate

“Constat de non supernaturalitate”, nessuna soprannaturalità. Con queste parole il Dicastero per la Dottrina della Fede, con un comunicato ufficiale, conferma come “non soprannaturali”  le apparizioni mariane proclamate da Gisella Cardia e da suo marito Gianni a Trevignano Romano, nel Lazio. (ACI Stampa)

La Madonna a Trevignano non è mai apparsa, la fantomatica veggente Gisella Cardia è indagata per truffa dalla Procura di Civitavecchia. Si chiude nel meno mistico dei modi il fenomeno delle apparizioni soprannaturali che per alcuni anni avevano movimentato la vita della cittadina alle porte di Roma. (Secolo d'Italia)

Il luogo dove si sosteneva avvenissero le apparizioni a Trevignano - Ansa (Avvenire)

Madonna di Trevignano, il sigillo di Papa Francesco: “Stop ai raduni con la veggente Gisella Cardia”

Viene quindi riconosciuta la “validità giuridica” del decreto con cui il 6 marzo scorso il vescovo di Civita Castellana, monsignor Salvi, aveva dichiarato la non soprannaturalità delle presunte apparizioni della Vergine Maria a Trevignano, testimoniate dalla signora Gisella Cardia e dal marito Gianni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il dicastero vaticano per la Dottrina della Fede riconosciuto oggi la «validità giuridica» del decreto con cui il 6 marzo scorso il vescovo di Civita Castellana, mons. (corriereadriatico.it)

“Alla luce … Intanto però il Vaticano ha confermato il giudizio espresso dalla diocesi di Civita Castellana che lo scorso 6 marzo aveva giudicato non soprannaturali le presunte apparizioni millantate dalla veggente e da suo marito Gianni Cardia. (Repubblica Roma)