"Inside Out 2", quale emozione sei? Scoprilo con il nostro test!

Quale emozione di “Inside Out 2” sei tra Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura, Ansia, Invidia, Noia, Imbarazzo, Disgusto? Scoprilo con il test! Ma tu quale emozione di “Inside Out 2” sei? Ferm tutt! Il 19 giugno esce il nuovo film di “Inside Out”, e noi non stiamo più nella pelle. Mentre aspetti l’uscita, sei pront a scoprire quale delle emozioni di “Inside Out 2” ti rappresenta di più? Con il nostro test, potrai scoprire se sei più Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura, Ansia, Invidia, Noia, Imbarazzo o Disgusto. (Webboh)

Ne parlano anche altri media

Quanto siamo ansiosi? E quanto l'ansia è diventata un problema sociale? Ci ripensavo guardando il nuovo Inside Out, da oggi al cinema. Con l'adolescenza però le emozioni cambiano, si complicano, e in Inside Out 2 le protagoniste sono Ansia, Invidia, Noia e Imbarazzo (c'è anche la Nostalgia, ma arriverà dopo). (la Repubblica)

ROMA – Il film Disney e Pixar Inside Out 2 torna nella mente dell’adolescente Riley proprio quando il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia (The Hot Corn Italy)

Esordio veramente fuori scala per Inside Out 2 al box-office italiano: dopo le già ottime anteprime da quasi un milione di euro martedì 18 giugno, mercoledì il film dei Pixar Animation Studios ha raccolto circa 3 milioni di euro con una media di oltre 6.200 euro per sala. (BadTaste.it Cinema)

“Inside Out 2”, è record al box office: fine della crisi per Pixar?

Oggi, 19 giugno, è il giorno di Inside Out 2. Il film Pixar-Disney sulle emozioni ritorna con un sequel atteso da adulti e bambini per quasi dieci anni. Il clamoroso risultato che il film sta raccogliendo in Nordamerica e nel resto del mondo sarà seguito molto probabilmente anche in Italia. (Fanpage.it)

Se la forma sequel non è mai cinematograficamente indispensabile, la voglia seriale, di fronte all’idea progressiva ed aggiornata delle emozioni che regolano umore e comportamento di una bimba che negli anni cresce, è inevitabile. (Il Fatto Quotidiano)

L’uscita nelle sale di “Inside Out 2”, ultimo film targato Disney-Pixar fresco di debutto anche in Italia, suggerisce per lo studio americano la fine di una fase tristemente segnata da un sostanziale calo qualitativo dei suoi prodotti e una conseguente perdita d’interesse da parte del pubblico, anticipandone il ritorno agli antichi fasti che la ricordano tra i più importanti e rivoluzionari team di sviluppo nel mondo dell’animazione digitale. (L'Unione Sarda.it)