Phil Spencer "ringrazia" il Tokyo Game Show di Xbox

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il boss di Xbox Phil Spencer ha elogiato pubblicamente la presentatrice giapponese Misuzu Araki per la sua conduzione dello streaming di Microsoft al Tokyo Game Show la scorsa settimana. Gli annunci più interessanti arrivati dal broadcast di Xbox al Tokyo Game Show 2024, tra giochi first-party e quelli firmati dai partner, sembrano infatti non aver deluso Spencer (ovviamente). In un video diffuso sui social (via Pure Xbox), Spencer si è ora congratulato con Araki dicendole che ha fatto «un lavoro incredibile» durante la presentazione. (Spaziogames.it)

Su altri media

Tokyo Game Show 2024: il recap degli annunci Xbox Al Tokyo Game Show 2024, Xbox ha presentato un'ampia gamma di annunci che dimostrano il suo impegno nei confronti dei giocatori sia globali che asiatici. (Kotaworld)

L'Italia è tra i primi cinque mercati europei per volume di affari e numero di giocatori e ha portato attraverso l'ICE e IIDEA una significativa presenza al Tokyo Game Show 2024, con un focus sulle aziende emergenti e sulle tecnologie innovative (Adnkronos)

Riepiloghiamo la conferenza Xbox al Tokyo Game Show 2024, con tutti gli annunci effettuati, i giochi presentati e quelli lanciati o in arrivo su Game Pass, ovviamente. (Multiplayer.it)

Microsoft ha presentato una ricca lineup di 24 titoli durante l’Xbox Tokyo Game Show 2024, molti dei quali sviluppati in Asia. Da titoli di Square Enix e Banda Namco, fino a tanti titoli di studi indipendenti. (Tech Princess)

È una delle fiere dedicate ai videogiochi più importanti al mondo. Il Tokyo Game Show, che si tiene dal 26 al 29 settembre al Makuhari Messe di Chiba (Giappone), per la prima volta ospita anche un padiglione completamente made in Italy con 14 aziende dell'industria videoludica nostrane tra cui Funny Tales, Gear Games, Invader Studios e Untold Games. (Sky Tg24 )

Microsoft ha annunciato l'uscita di almeno quattro giochi first party Xbox nel 2025 durante il Tokyo Game Show 2024. I titoli confermati sono Avowed, South of Midnight, DOOM: The Dark Ages e Fable, tutti nuovi e non rimasterizzazioni di giochi esistenti. (Tom's Hardware Italia)