Beppe Grillo ha il braccino corto e resta senza avvocato contro Conte. E in un post prova a riprendersi il Movimento con le buone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Per il fondatore dei 5 stelle, ci si è fatti distrarre dai «tappeti rossi» e dai «candelabri dorati» dei palazzi. Una perifrasi per dire che il potere ha fatto sbandare i vertici pentastellati, primo fra tutti l'ex premier Una semplice spolverata allo storico blog o l’abbrivo dell’assalto finale di Beppe Grillo a Giuseppe Conte? Il garante, che rimprovera all’ex presidente del Consiglio di voler stravolgere il Movimento 5 stelle da lui fondato, ha pubblicato un post dal titolo «Riprendiamoci le nostre battaglie!». (Open)

La notizia riportata su altre testate

Un continuo pungolamento s… Fermare le carte bollate. (L'HuffPost)

Beppe Grillo torna a pungolare Giuseppe Conte sui social e lo fa postando una foto che ritrae il garante del M5S con la barba lunga, accompagnata dalla didascalia "Aspettando le risposte di Conte...". (Secolo d'Italia)

"Riprendiamoci le nostre battaglie!" Con questo titolo Beppe Grillo annuncia l'intenzione di promuovere una sorta di revival sul suo blog delle vecchie proposte e delle prese di posizione che hanno forgiato, a suo tempo, l'identità del Movimento 5 stelle. (Tiscali Notizie)

Il problema delle parcelle nella guerra legale tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte: «Costano troppo, ora una raccolta fondi»

Il garante chiama a sé gli attivisti e magari qualche eletto scontento, nel nome del vecchio Movimento, “quello che partiva come un meteorite pronto a spazzare via tutto”, … Beppe Grillo lancia il richiamo alle armi. (Il Fatto Quotidiano)

Con l’ultima pubblicazione sul blog, il fondatore nonché garante dello statuto pentastellato ha lanciato un messaggio ai suoi, accusandoli di essersi smarriti a causa del potere, e li ha richiamati ai vecchi ideali alla base dell’avventura politica, partita dai meetup e dai Vaffa day. (Virgilio Notizie)

E Todde spiega anche che dietro la pubblicazione c’è solo l’ennesimo episodio della guerra con Giuseppe Conte. Per difendersi da quel posto sull’isola che vorrebbe il carbone pubblicato sul blog del fondatore. (Open)