Trovato morto uno dei due escursionisti inglesi dispersi sull'Adamello, era sepolto sotto la neve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trovato morto uno dei due escursionisti inglesi dispersi sull’Adamello, era sepolto sotto la neve Aziz Ziriat e Sam Harris erano scomparsi da Capodanno. Il 6 gennaio non si erano imbarcati per Londra ed era scattato l'allarme Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – È stato ritrovato il corpo, non ancora identificato, di uno dei due escursionisti inglesi – Aziz Ziriat e Sam Harris – dispersi sulle Dolomiti da quasi una settimana. (Dire)
La notizia riportata su altri giornali
Con il miglioramento delle condizioni meteo, l'elicottero di Trentino Emergenza è riuscito a decollare e a salire in quota, imbarcando a bordo alcuni soccorritori del Soccorso alpino e della guardia di finanza, per effettuare una ricognizione dall'alto e per controllare i bivacchi della zona. (l'Adige)
Grazie ad una traccia registrata dal telefono di uno dei due alpinisti inglesi dispersi dall’1 gennaio sul gruppo dell’Adamello, in Trentino, questa mattina i soccorritori hanno trovato il corpo senza vita di uno di loro, sepolto sotto la neve. (MountainBlog)
E’ stata individuata la salma di uno dei due alpinisti inglesi disperi dal 1 gennaio sul gruppo dell’Adamello, in Trentino. Il corpo è stato ritrovato dalle squadre via terra del Soccorso alpino e della Guardia di finanza. (LAPRESSE)