Genoa, Vieira: "Gollini non è ancora pronto! Vitinha e Messias? Decido domani"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

"E’ stata una settimana dove abbiamo lavorato veramente bene. Ho visto un gruppo concentrato. Affronteremo una squadra fisica e molto organizzata. Noi dobbiamo stare attenti ai dettagli di questa partita". Su Badelj, Frendrup e Thorsby "Ha fatto bene tutta la squadra abbiamo fatto una bella prestazione collettiva. Ed è per quello che i giocatori fanno vedere la loro qualità quando una squadra gioca bene la qualità si vede sempre E ha continuato: "La cosa più importante è mettere i giocatori nei ruoli dove possono far vedere le loro qualità. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Solo due giorni di lavoro separano la Bartoccini MC Restauri Perugia dal match casalingo di domenica 1 dicembre contro Smi Roma Volley. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Rotto il ghiaccio con il pareggio col Cagliari, il Genoa di Patrick Vieira è atteso dalla trasferta di Udine, domenica all'ora di pranzo. Mi piace la competizione tra i giocatori in allenamento perché porta le seduta ad altissimo livello. (Tuttosport)

La capolista Napoli fa visita ad un Torino in grande crisi di risultati dopo il grave infortunio di Duvan Zapata. Allo ‘Stadio Torino’ i partenopei ci arrivano dopo l’importante successo con la Roma che ha ridato loro i tre punti dopo due partite. (Terzo Tempo Napoli)

Genoa, Vieira: “Ho chiesto ai giocatori di mettermi in difficoltà. Gollini non è pronto””

«Non siamo in uno scenario di crisi, anche se non sono soddisfatto dei punti raccolti nelle ultime giornate» ha affermato il tecnico dell'Udinese in conferenza stampa (Pianetagenoa1893.net)

Patrick Vieira si è presentato davanti alla stampa a due giorni dalla sfida tra il suo Genoa e l’Udinese, match che si disputerà in casa dei fruliani, al BlueEnergy Stadium. (DerbyDerbyDerby)